sai che se permettissimo a tutti di mettere i referall invece di un forum potremmo trasformarci in 15 minuti in un'accozzaglia di post spam?
Capisco la necessità, ma comprendi anche la nostra![]()
Salve, se qualcuno ha intenzione di registrarsi a dropbox potrebbe usare il mio link? Ho bisogno di raggiungere i 10 GB, invitando altre persone, per chi non lo conosce vi faccio un breve riassunto di cosa sia Dropbox.
Dropbox è un servizio gratuito che vi permette di ottenere un drive virtuale da 2GB. L’utilizzo è semplicissimo, ci si iscrive e si installa il software DropBox, il quale crea una cartella che si autosincronizzerà, facendo una copia dei file contenuti in uno spazio sul web. La cosa molto comoda è che se lo utilizzate su differenti computer ( versione per Windows iPhone/iPod/Ipad/MAC/Linux), potrete accedere dovunque agli stessi dati, con la certezza che verrano sempre sincronizzate le ultime modifiche. i documenti sono protetti e sicuri, in modo da non essere accessibili a tutti. Potrete condividere cartelle con amici, potrete finalmente eliminare le chiavette USB. Lo storage è inizialmente limitato a soli 2GB, che sono la dimensione media di una chiavetta USB, con il vantaggio di poterla avere sempre a disposizione, senza portarla dietro. Inoltre se portate altri utenti questo spazio può anche aumentare (di 250MB la volta), sempre gratuitamente.
Dai ragazzi che ho finito lo spazio aiutatemi![]()
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
sai che se permettissimo a tutti di mettere i referall invece di un forum potremmo trasformarci in 15 minuti in un'accozzaglia di post spam?
Capisco la necessità, ma comprendi anche la nostra![]()
Anche perché dovrebbero prima cliccare tutti sul MIO, di referral di Dropbox...:
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
maledetti
sono a secco, ho bisogno di 250 mb e non ho trovato nessuno![]()
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)