bella notizia, non quella su Facebook, ma l'altra.
auguroni!
magari è anche ot, ho scoperto oggi che la funzione è attiva, per caso aggiornando fb (diretta dalla sala parto in attesa di emma!)![]()
iPhone XS Max
grazie grazie.. l'annunciaziò ufficiale la posto in ot!![]()
iPhone XS Max
eh eh eh![]()
cmq notato pure io stamattina... mi sa che l'hanno "aperto" proprio stanotte![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
dai, in certe occasioni può essere carina come funzione..![]()
iPhone XS Max
non ho parole... siamo veramente alla frutta... ora anche la posizione
pensate se una moglie o un marito gelosi scoprono questa funzionalità...![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Altro che "Grande Fratello": Orwell è uno scherzo a confronto di questa funzione. Spiegatemi subito come disattivarla in modo permanente, grazie !!!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
beh lamentarsi di Places ed usare Facebook mi pare quasi che contenga implicitamente una contraddizione in termini
Cmq io rimango su FourSquare![]()
Dipende dall'uso che ne fa una persona di Facebook.
Io il 99% delle volte lo uso come twitter solo per informare ed informarmi (comunicati ...)
Certo c'è gente che ne fa un uso distorto, ma rendere la condovisione dei fatti propri sempre più facile lo trovo eccessivo.