Disavventura acquisto biglietti concerto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Disavventura acquisto biglietti concerto

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Angry Disavventura acquisto biglietti concerto

    Ciao a tutti, il giorno 22 Settembre ho acquistato tramite il sito ticketbande 2 biglietti per il concerto a roma di brandon flowers.
    Al momento del pagamento con carta di credito mi è stata addebitata due volte la transazione.
    Ieri ho chiamato il responsabile per l' Italia e dopo che ho chiesto la spedizione immediata dei biglietti (dato che il concerto è tra pochi giorni) e lo storno di una delle due transazioni, mi ha chiuso il telefono in faccia e ha spento il numero (ad oggi risulta ancora spento).
    Dopo ciò ho scritto 3 mail, una a lui, una alla sede tedesca e una alla sede italiana e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
    Secondo voi come mi devo comportare? Cosa devo fare? Qualcuno di voi ha mai acquistato in questo sito?
    Accetto consigli.
    Grazie mille.
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  2. #2

    Predefinito

    Contesta la transazione (meglio se tutte e due) alla compagnia della carta di credito e finita li! Probabilmente ti giochi i biglietti ma almeno recuperi i soldi...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di devilblue85
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Ho chiamato la mia banca che ha emesso la carta di credito e mi ha detto che non possono annullare le transazioni xke devo aspettare la chiusura del mese e la pubblikazione dell estratto conto. Una volta che viene pubblicato l estratto conto devo mandare un fax a visa dove disconosco le transazioni.
    Secondo voi é giusto cosi o devo insistere cn la banca per farmi cancellare queste due transazioni. Grazie
    _____iPhone 5s - 64GB_____

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilblue85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, il giorno 22 Settembre ho acquistato tramite il sito ticketbande 2 biglietti per il concerto a roma di brandon flowers.
    Al momento del pagamento con carta di credito mi è stata addebitata due volte la transazione.
    Al 90% il sistema se ne accorge da solo e una delle due ti viene stornata prima dell'estratto conto: in tal caso neanche lo noterai.

    L'unica difficoltà è se è una carta prepagata, o meglio carta di debito... devi aspettare che fisicamente sia stornato l'importo corrispondente (tra i 5 e i 20 gg): per le carte di credito tradizionali di solito quell'importo va a decurtare la disponibilità ma non intacca la possibilità di utilizzo.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devilblue85 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato la mia banca che ha emesso la carta di credito e mi ha detto che non possono annullare le transazioni xke devo aspettare la chiusura del mese e la pubblikazione dell estratto conto. Una volta che viene pubblicato l estratto conto devo mandare un fax a visa dove disconosco le transazioni.
    Secondo voi é giusto cosi o devo insistere cn la banca per farmi cancellare queste due transazioni. Grazie
    con la mastercard su conto fineco a me è successo così, quindi nel mi ocaso era vero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social