Copertura H3G: segnalazioni problemi in LIGURIA (Genova, Imperia, Savona, Spezia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Copertura H3G: segnalazioni problemi in LIGURIA (Genova, Imperia, Savona, Spezia)

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Problemone rete prov SV GE e parte Piemonte..

    eh si dalla notte tra giovedì e Venerdì mega problema della tre in queste zone con chiamate in 3g in uscita che nn durano + di 40 secondi prima di cadere e traffico dati naviga 3 bloccato.
    Tt quelli del call center han detto che è un problema stra segnalato e lo risolveranno nn prima e nn oltre le 6 del 14.
    5 gg senza chiamate son davvero troppe.
    questo mese tra msg, chiamate e dati la tre mi ha dato + problemi che in 2 anni.

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io abito a sud di torino e questo problema ce l'ho (anche mia madre, mia sorella e altri) da oltre UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    io abito a sud di torino e questo problema ce l'ho (anche mia madre, mia sorella e altri) da oltre UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma hai segnalato?
    cmq lo danno in riparazione per il 14 mattina quindi vediamo un pò...certo che nn si può chiamare perchè al max paghi lo scatto alla risposta ma poi cade tt.
    da me in tt il posto in cui vivo strade comprese prende quasi bene solo in un angolo del terrazzo per il resto tt la zona è tagliata fuori.
    idem anche in molte parti di genova.

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    certo che ho segnalato.
    2 fax! il primo un paio di mesi fa per lo stesso problema. mi richiamarono dopo qualche giorno per dirmi che avevano sistemato e se avevo ancora problemi.
    dopo una settimana si è ripresentato il problema tale e quale e ho inviato un altro fax.
    ora attendo, come ti hanno detto, il 14 mattina... ma sono stufo di tenere l'iphone su tim, perchè mi precludo l'accesso a internet previsto nel mio abbonamento...
    fammi sapere se ci saranno ulteriori sviluppi... ok?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    certo che ho segnalato.
    2 fax! il primo un paio di mesi fa per lo stesso problema. mi richiamarono dopo qualche giorno per dirmi che avevano sistemato e se avevo ancora problemi.
    dopo una settimana si è ripresentato il problema tale e quale e ho inviato un altro fax.
    ora attendo, come ti hanno detto, il 14 mattina... ma sono stufo di tenere l'iphone su tim, perchè mi precludo l'accesso a internet previsto nel mio abbonamento...
    fammi sapere se ci saranno ulteriori sviluppi... ok?

    richiamato per puro scrupolo e per la terza volta mi hanno detto che per la zona dipende anche dalla posizione sfavorevole di un satellite.
    pazzesco.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Dopo 6 giorni circa problema rientrato.
    Non commento negativamente visto che c'erano di mezzo le feste pasquali quindi il prolungarsi della segnalazione è passabile.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    da me ancora nulla.
    oggi mi ha chiamato h3g dicendomi che è tutto a posto, ma la linea continua a cadere...
    e ho provato con 5 telefoni diversi...
    mi hanno suggerito anche un cambio sim... vabbè...

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    26

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da ms323 Visualizza Messaggio
    da me ancora nulla.
    oggi mi ha chiamato h3g dicendomi che è tutto a posto, ma la linea continua a cadere...
    e ho provato con 5 telefoni diversi...
    mi hanno suggerito anche un cambio sim... vabbè...
    mi dispiace davvero... Io ho fatto la segnalazione con tanto di numero martedì alle 14 poi mooooolte pressioni e mercoledì alle 16 andava tt. Prova ad andare in un centro 3 e chiedere se hanno altre segnalazioni io l'ho fatto ed al max chiedi una usim a qualche amico e prova. Ciao

  9. #9

    Predefinito Copertura H3G: segnalazioni problemi in LIGURIA (Genova, Imperia, Savona, Spezia)

    Ho un problema con la cella che copre casa mia:
    sul mio numero nessun problema, ma sul numero di mia madre continue cadute di linea, dopo pochi minuti di telefonata e prevalentemente con il numero "chiama un amico gratis"!
    Anche io ho questa opzione attiva ma non ho alcun tipo di problema di linea...

    Posso escludere il telefono perchè questo problema si verifica esclusivamente a casa!

    Come posso fare per segnalare il problema a parte la solita mail (già mandata) alla quale mi rispondono con il link alla pagina della copertura 3?
    Il problema non è il campo in quanto sono in centro città con 5 tacche di H3G...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ho un problema con la cella che copre casa mia:
    sul mio numero nessun problema, ma sul numero di mia madre continue cadute di linea, dopo pochi minuti di telefonata e prevalentemente con il numero "chiama un amico gratis"!
    Anche io ho questa opzione attiva ma non ho alcun tipo di problema di linea...

    Posso escludere il telefono perchè questo problema si verifica esclusivamente a casa!

    Come posso fare per segnalare il problema a parte la solita mail (già mandata) alla quale mi rispondono con il link alla pagina della copertura 3?
    Il problema non è il campo in quanto sono in centro città con 5 tacche di H3G...

    ciao ho il tuo stesso problema...ho una tariffa Insieme che mi permette di parlare 10h al giorno con un numero di un mio amico 3 anche lui, e mi capita da qualche settimana che spesso cade la linea (dalle 4 alle 8 volte a sera) quando sono nella mia stanza. mentre se lo chiamo da un altro luogo ciò non accade. premetto che nella mia stanza le tacchette del campo salgono e scendono se mi trovo al centro della stanza, ma risultano essere stabili e quindi al max se mi metto sotto al balcone, eppure nonostante ciò...la linea casca...pensavo di attribuire il problema al mio 5800 expresss music, ma suppongo sia un problema di rete piu ke altro...tu come hai risolto???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social