o non è uno scegli ancora 3 o non è stato fatto il passaggioE' stato effettuato il passaggio dell'intestatario.
Ragazzi vi pongo un quesito.
Ho acquistato per conto di un amico una sim con attiva la promo scegli ancora 3.
E' stato effettuato il passaggio dell'intestatario.
C'è possibilità che la scegli ancora 3 venga disattivata?
grazie
o non è uno scegli ancora 3 o non è stato fatto il passaggioE' stato effettuato il passaggio dell'intestatario.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mi sa che non ti è chiara una cosa: non esiste il reale utilizzatore per una usim in comodato.Oggi in un negozio 3 mi hanno detto che, anche se non "coincide" l'intestatario dell'offerta scegli ancora 3 e l'intestatario della scheda, faranno fede per attivare l'offerta, all'intestario della scheda reale....
quindi...si può fare
poi ti spiego che quello che dici non ha un senso logico...l'intestatario dell'offerta scegli ancora 3 non è nessuno, in quanto non è una scheda lo "scegli ancora 3" ma è semplicemente un vincolo contrattuale (o tipologia di offerta) che corrisponde a chi è intestata la usim...Stai facendo un sacco di confusione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Mi dispiace contraddirti ma una SIM può appartenere alla promo Sa3 anche se non e' in comodato(semplice sim ricaricabile).
Non ho parlato poi di reale utilizzatore ma di intestatario della SIM(ora ricaricabile) che potrebbe divenire,proprio aderendo all'offerta,una scegli(30?)...divenendo comodato
Quindi io questa confusione non la vedo proprio,almeno da parte mia...
Ora già si inizia a capire qualcosa:
Abbiamo una usim in acquisto appartenente ad una persona che risulta nelle liste scegli ancora 3, e questa persona sarebbe disposta a vendertela; giusto?
all'inizio hai esordito:quindi o lo scegli ancora 3 non era attivo o l'hai acquistata prima di fare il comodato? c'è un'enorme differenzaHo acquistato per conto di un amico una sim con attiva la promo scegli ancora 3.
Da qui sembrerebbe che la usim è ancora in acquisto e che dopo il cambio di intestario effettuerai lo scegli ancora3.Non ho parlato poi di reale utilizzatore ma di intestatario della SIM(ora ricaricabile) che potrebbe divenire,proprio aderendo all'offerta,una scegli(30?)...divenendo comodato
Questo formalmente non sarebbe corretto in quanto i dati che sono presenti nella lista non corrisponderebbero ai dati presenti a sistema, poi responsabilità del dealer di questa variazione
l'errore allora sta nel fatto che nel frattempo è stata acquistata...
comunque, senza fare discussioni inutili...
la tua risposta è stata chiarissima:
Questo formalmente non sarebbe corretto in quanto i dati che sono presenti nella lista non corrisponderebbero ai dati presenti a sistema, poi responsabilità del dealer di questa variazione.
comunque la sim era ed è ancora una ricaricabile presente nelle liste Sa3.
è stata acquistata e non coincidono,ora,intestatario delal sim e dell'offerta Sa3...