MMS che promette carta Gold per Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

MMS che promette carta Gold per Grande Cinema 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito MMS che promette carta Gold per Grande Cinema 3

    salve ho appena ricevuto un mms da adesso tre dove mi diceva di chiamare il 4082 per ritirare la card gold del grande cinema. Ho chiamato ma non esce nulla neppure sul sito grandecinema

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodafonz Visualizza Messaggio
    salve ho appena ricevuto un mms da adesso tre dove mi diceva di chiamare il 4082 per ritirare la card gold del grande cinema. Ho chiamato ma non esce nulla neppure sul sito grandecinema
    Strano, ma hai inserito un numero 3 nel tool di richiesta???

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    sul sito grande cinema mi esce questo messaggio <<Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. 3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti. 3 si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative contattandoti direttamente.>> ma io oggi ho ricevuto un mms 15:33 che diceva <<< chiama gratis il 4082 per attivare o richiedere la card gold di grande cinema 3: per te gratis al cinema Sharm el Sheikl, mangia prega ama, i mercenari e tanti altri film! con la card gold potrai andare una volta a settimana a vedere i film proposti da grande cinema 3 per tutto il 2010!...> HO CHIAMATO MA MI DICE DI CONTATTARE IL 133 che è a pagamento e ho preferito mandare una email.SE è UNO SCHERZO è DI PESSIMO GUSTO.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mah...io non ricordo di MMS..eppure ho la gold
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodafonz Visualizza Messaggio
    sul sito grande cinema mi esce questo messaggio <<Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. 3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti. 3 si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative contattandoti direttamente.>> ma io oggi ho ricevuto un mms 15:33 che diceva <<< chiama gratis il 4082 per attivare o richiedere la card gold di grande cinema 3: per te gratis al cinema Sharm el Sheikl, mangia prega ama, i mercenari e tanti altri film! con la card gold potrai andare una volta a settimana a vedere i film proposti da grande cinema 3 per tutto il 2010!...> HO CHIAMATO MA MI DICE DI CONTATTARE IL 133 che è a pagamento e ho preferito mandare una email.SE è UNO SCHERZO è DI PESSIMO GUSTO.
    hai fatto una portabilità o una triangolazione di recente?

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    hai fatto una portabilità o una triangolazione di recente?
    noooooooo ma su altra sim intestata a em mi è arrivato lo stesso messaggio e il 133 mi risponde con le solite risposte automatiche .... io ho gia due silver con latra 2 sim intestate a me una gold mi faceva proprio piacere ora visto che hanno messo tutti questi film finalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social