ciao , ho notato che l'abbonamento settimanale della Mobile internet per una ricaricabile costa 3 euro e che quindi al mese viene 12 euro che in confronto alla Wind(9 euro) e alla Tre (5 euro) è un pò cara..... calcolando che la Tre ti danno 3 Gb e invece questi della Vodafone alla Fine te ne danno solo 2Gb.... Lasciamo questo aspetto che alla fine per me non è importante , perchè per come lo uso non mi serve l'abbonamento mensile, mi spiego meglio a me capita che per 6 giorni di seguito mi può servire poi posso rimanere anche 4 o 5 giorni senza usarlo(di sicuro ,sono due anni che capita così)....
le mie domande sono
1° quindi se prima dei 7 giorni faccio la disattivazione e poi rimango un'altra settimana senza abbonamento e poi la riattivo si può fare? dovrei starci dietro ad attivazione e disativazione manuale
2° se io l'attivo alle 20 del primo giorno lvale per 7 giorni esatti fino alle 20 del settimo giorno oppure te lo tolgono prima ..
3°per eventuale disattivazione sempre il 42070 oppure anche online(che x altre promozioni tipo ricaricami ho dovuto chiamare)?
ciao e buona giornata