iPhone 4 restituzione entro 30 giorni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

iPhone 4 restituzione entro 30 giorni

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito iPhone 4 restituzione entro 30 giorni

    Ho preso verso la fine di agosto il mio secondo iPhone 4.
    Mi sono reso conto che avere due telefoni identici non ha senso e vorrei sostituire il secondo iPhone 4 con un telefono differente (N8, E7, Bold9700?????).
    Per far questo vorrei avvalermi della restituzione alla Apple entro 30 giorni.

    Qual'è la procedura?
    Numeri di telefono?
    Form online?


    Grazie
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tramite quale canale l'hai preso? Apple Store?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Se l'hai preso all'Apple Store basta che ti rechi lì e chiedi il rimborso.
    Se hai usato altri canali ( negozi tim, tre, vodafone, MW ) non puoi più cambiaro. L'unica cosa che puoi fare è venderlo rimettecendoci il meno possibile.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    L'ho preso dalla Vodafone ma la restituzione è valida qualunque sia il canale di vendita
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Idpei Visualizza Messaggio
    L'ho preso dalla Vodafone ma la restituzione è valida qualunque sia il canale di vendita
    è vero, però ci sono canali più o meno facili...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    credo che sia semplice all'apple store, altri canali la vedo duretta

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su iSpazio un articolo dice una cosa leggermente diversa:

    In caso non foste ancora soddisfatti, dopo l’applicazione della custodia ricevuta, Apple dà la possibilità di restituire il proprio acquisto entro 30 giorni senza alcuna perdita: questo significa che, recandovi in un qualsiasi Apple Store, potrete restituire il vostro iPhone 4 ricevendo un totale rimborso sul prezzo pagato.
    Dopo il 30 settembre, tuttavia, tale politica tornerà alla normalità: sarà possibile restituire il device dopo 30 giorni dall’acquisto sottraendo però, dai soldi resi, il 10% del suo valore. Apple però precisa che nel caso in cui gli utenti dovessero riscontrare problemi gravi dopo tale data, il servizio telefonico AppleCare sarà sempre disponibile per un’eventuale sostituzione del prodotto.

    La stessa cosa, infine, verrà applicata anche in Italia: dopo la data fissata dall’azienda, infatti, avremo la possibilità di restituire il nostro nuovo dispositivo entro e non oltre i 14 giorni dopo l’acquisto recandoci nel punto vendita dal quale lo abbiamo acquistato.

    Apple ricorda agli utenti che il 30 settembre terminerà il programma per la custodia omaggio e cambieranno le regole per il rimborso del dispositivo IphoneNews

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ho una piccola domanda mezza OT da fare.
    Una mia amica sabato scorso ha ricevuto in regato un iphone 3GS preso in uno shop 3 monomarca pagato 702euro.Non l'ha nemmeno aperto perchè vorrebbe sostituirlo con un iphone 4.è tornata al negozio in settimana e le han detto che non glielo cambiano.Ripeto..è tutto ancora nuovo e sigillato.
    Possibile che non glielo prendano indietro in attesa che arrivi il 4?Possono fare una cosa del genere?Hann detto che solo se è guasto possono accettarlo..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    qui forse ho trovato le risposte (manca il 3GS, Stefo l'unica è chiamare il numero verde)

    iPhone e Supporto - Apple Store (Italia)

    Resi e rimborsi

    Ci auguriamo che il prodotto acquistato ti soddisfi pienamente. Tuttavia, se decidi di restituirlo, saremo lieti di aiutarti.
    Resi di iPhone 4
    Se non sei del tutto soddisfatto del prodotto, puoi restituire il tuo iPhone 4 non danneggiato sull’Apple Online Store entro 30 giorni dalla data d’acquisto e ricevere un rimborso integrale. Contatta l’Apple Online Store 800 554 533 per l’organizzazione del reso e del rimborso. iPhone 4 deve essere restituito nella confezione originaria, completo di accessori, manuali e documentazione.
    Resi di iPhone 3G
    I resi sono soggetti alle Condizioni di vendita e restituzione Apple. Puoi procedere al reso degli articoli entro un massimo di 14 giorni dal momento in cui li hai ricevuti.
    Puoi procedere al reso online degli articoli dopo che sono stati spediti e fatturati a tuo nome. Visita la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online per maggiori informazioni sul processo di restituzione online.
    Se il prodotto viene reso nella confezione originale sigillata, lo cambieremo o ti offriremo un rimborso in base al metodo di pagamento originale. Gli articoli devono essere ricevuti dal centro resi Apple entro 14 giorni di calendario dal momento in cui è stato richiesto il reso. Tutti i prodotti devono essere restituiti nella confezione originale sigillata completi di eventuali accessori, manuali, documentazione e registrazione spediti unitamente al prodotto originale.
    Un prodotto hardware a marchio Apple viene considerato DOA (Dead on Arrival) se mostra sintomi di malfunzionamento hardware che ne impediscono la funzionalità di base sin dal primo utilizzo non appena tolto dalla confezione. Se pensi che il tuo prodotto non funzioni sin dal primo utilizzo, chiama l’assistenza tecnica AppleCare. L’assistenza tecnica AppleCare determinerà se il prodotto è difettoso sin da nuovo e ti offrirà la sostituzione dell’articolo o ti proporrà delle opzioni di riparazione.
    Nota: se stai restituendo un iPhone, contatta il tuo operatore; potrebbero infatti sussistere costi e indennizzi per cessazione anticipata o altre spese per la terminazione del servizio wireless a tuo carico.
    Per saperne di più, consulta la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per saperne di più, consulta la sezione dedicata a resi e rimborsi della Guida online.
    (ovvero)
    Come posso restituire un prodotto?


    I resi possono essere organizzati tramite il nostro sito web di auto-assistenza.
    Per ulteriori informazioni su come restituire un prodotto online, visitate la nostra guida esplicativa
    Se avete cambiato idea, potete restituire il vostro hardware standard o CTO entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi software verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se l'imballaggio del software non è stato aperto.
    iPhone 4 non danneggiato può essere restituito all'Apple Online Store entro 30 giorni dalla data d'acquisto per ricevere un rimborso integrale, leggi Resi di iPhone 4 (paragrafo 7.5).
    Se desiderate restituire il vostro ordine o solamente alcuni prodotti del vostro ordine, utilizzate il sito web di auto-assistenza o contattateci. Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli:

    • numero d’ordine web
    • indirizzo completo dove prelevare i prodotti
    • numero di telefono di un contatto
    • orario preferito per essere contattati dal corriere

    Dopo aver ricevuto il vostro messaggio e-mail, vi forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indicate chiaramente questo numero sull'imballaggio dei prodotti che state restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso. Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione.
    Per ulteriori informazioni su quali prodotti possono essere restituiti e sulle spese di reso, laddove applicabili, vistate la Sezione 7 dei nostri Termini e condizioni


    Quanto tempo è necessario per l'elaborazione del rimborso?

    Dopo che i prodotti saranno giunti presso i magazzini Apple, inizieremo a elaborare il rimborso. Sono necessari 5-7 giorni affinché il rimborso venga accreditato sul vostro conto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social