Anch'io androidizzo!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Anch'io androidizzo!

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking Anch'io androidizzo!

    Ebbene sì, anche il buon vecchio Effendi è da oggi un utente Android!
    Grazie alla generosità aziendale che mi ha fornito di un HTC Wildfire da usare con la mia sim aziendale Vodafone (ahimé...).

    Non ho mai letto grandi commenti riguardo questo terminale, ma mi pare assai carino, così smanettandoci un po'. L'ho appena aggiornato all'ultima versione (1.25.qualcosa...).

    Applicazioni ed altre cose che devo fare assolutamente?
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Le prime cose che mi vengono in testa e che dovresti(per me)assolutamente fare sono:
    -Nel momento di fare un account Google,accertati di inventare totalmente i tuoi dati personali in modo da non finire all'interno del super-mega-maxi cervellone grazie al quale Google controlla i gusti e la vita di ognuno di noi;
    -Evita di scaricare applicazioni:oltre ad essere completamente inutili,consumano a tradimento un mucchio di batteria;senza poi contare che,seppure quasi sempre gratuite,si rifanno della loro gratuita' rubando dati personali da inviare poi a qualche organizzazione malavitosa russa o cinese;
    -Qualora avessi problemi di vista,dotarti di una bella lente d'ingrandimento per visualizzare le pagine Internet:viste le dimensioni dello schermo ho il sospetto che potrebbe risultarti utile.
    Per il momento non mi viene in mente altro.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Straquoto... meglio affidarsi a mamma Apple che invece di collezionare dati sui nostri gusti personali, ci impone lei quali gusti dobbiamo avere

    P.S.: Prima e ultima spammata, scusa carlo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Le prime cose che mi vengono in testa e che dovresti(per me)assolutamente fare sono:
    -Nel momento di fare un account Google,accertati di inventare totalmente i tuoi dati personali in modo da non finire all'interno del super-mega-maxi cervellone grazie al quale Google controlla i gusti e la vita di ognuno di noi;
    -Evita di scaricare applicazioni:oltre ad essere completamente inutili,consumano a tradimento un mucchio di batteria;senza poi contare che,seppure quasi sempre gratuite,si rifanno della loro gratuita' rubando dati personali da inviare poi a qualche organizzazione malavitosa russa o cinese;
    -Qualora avessi problemi di vista,dotarti di una bella lente d'ingrandimento per visualizzare le pagine Internet:viste le dimensioni dello schermo ho il sospetto che potrebbe risultarti utile.
    Per il momento non mi viene in mente altro.
    si allora era meglio tenersi il 3310 :chair:
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Beh, avevo un 6120 Classic, dai, non un 3310!
    Comunque non ho capito se A.M.C. fosse ironico o meno (lo zio sì! ). In ogni modo ho un account Gmail da anni per cui di me sanno già vita, morte e miracoli. E francamente me ne fotto abbastanza.

    Comunque sto ancora aspettando (da un giorno) che l'efficientissimo servizio clienti VIP dedicato di Vodafone Business mi attivi sto benedetto Internet Mobile per Gphone...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Guardate che tutti i cellulari, con triangolazione dei ripetitori indicano la posizione del possessore e quindi gli operatori possono mandare messaggi di pubblicita ad hoc...

    A.M.C. ti consiglio di ispirarti a degli esperti, utilizza il piccione viaggiatore o addirittura i pizzini, così nessuno ti intercetta...

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    Effendi,ovviamente scherzavo...buon divertimento col nuovo giocattolo:non ho letto che bene di questo modello pur non possedendolo.

    Daniele,piuttosto che 'pizzini' ed essendo oltre che trasfuga del regno delle due Sicilie,anche convinto assertore della mistica contemplazione,scelgo una strada ancora più sicura per comunicare:la forza del pensiero.
    Difatti io con i cellulari ci faccio di tutto tranne che parlare...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    WOW, Effendi si Androidizza!!!
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Bravo effendi:installa ricerca voale di google inc, 2spaghi, shazam, wikipedia, layar, giornali, all in one, awesome drop, android system information, facebook per android, androzip,astro file manager, google goggles, google earth e nn dare retta ai fanboy apple sono solo rosiconi; android è troppo avanti!!!
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    dimenticavo:se hai sky scarica palinsesto tv di sky che ti permette anche di registrare a distanza su mysky-mysyhd
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social