[Chiamate verso 3] Info e tariffazione opzioni Gente di 3 ed Insieme
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

[Chiamate verso 3] Info e tariffazione opzioni Gente di 3 ed Insieme

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Lightbulb [Chiamate verso 3] Info e tariffazione opzioni Gente di 3 ed Insieme

    Ciao,ho una usim con profilo 3power10 e opzione dati superinternet e devo dire che mi trovo benissimo.

    vorrei attivare un'opzione tra gente di 3 e insieme ma non ho ben capito come funziona:

    con gente di tre leggo che se chiamo oltre soglia mi vengono addebitati 15cent di scatto alla risposta....ma oltre soglia non si paga in base al profilo tariffario?

    questa cosa si presenta anche con insieme?

    grazie ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oltre soglia si paga secondo il prezziario speciale dell'opzione...

    Ovviamente se si è sotto rete 3, in realtà basterebbe passare sotto rete tim e...

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito Nuovi Insieme e gente di3? che cosa offrono in realtà?

    oggi sono andato ad attivare insieme al centro 3 qui vicino credendo di avere 10 ore al giorno verso un numero 3
    la signorina invece, mi fa vedere uno schema in cui c'è scritto che ci sono 20 ore al giorno (e non 10) e anche 1200 sms verso il numero scelto (e non 600). costo 5 euro

    in realtà non ho prestato molta attenzione alla cosa perchè avevo fretta e mi sono detto, vedrò meglio la cosa dal sito della tre.,ma sul sito non si parla affatto di sta cosa.

    ho visto che c'è anche l'opzione Gente di 3 che mi pare dia 900 min al mese verso i clienti 3 + 900 sms/mms. la cosa sembra interessante, ma anche qui mi chiedo... è stata rivista anche sta cosa?

    nel dubbio di aver capito male mi sapete dire come stanno in realtà le cose su ste 2 opzioni?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    la promo insieme da diritto a 10 ore di chiamate, 10 ore di video chiamate, 600 sms e 600 mms verso il numero 3 prescelto.
    Vanno a decuratare i bonus tutte le chiamate e gli sms fatti verso il numero qnd sei sotto copertura diretta di h3g. Tutto a 5 euro al mese.
    Se sei sotto copertura tim paghi tutto il traffico sencodo il tuo piano tariffario..

    Per quanto riguarda la gente di 3 invece hai 2 possibilità..
    una da 3 euro a settimana con 420 minuti di chiamate - videochiamate e 420 sms - mms da consumare in una settimana o in alternativa la versione da 5 euro al mese con le soglie da 900 minuti di di chiamate - videochiamate e 900 sms - mms valide per 30gg..
    Cosa non ti è chiaro delle promozioni?
    Rispetto alle vecchie versiooni della gente di 3 settimanale e mensile hanno cambiato le soglie.. Se prima erano gionaliere (30 o 60 minuti al giono) adesso sono settimali o mensili in base all'offerta sottoscritta.
    Per quanto riguarda l'insieme non credo sia cambiato qualcosa da qnd è stata rinominata..

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito

    ma allora sto schema con 20m ore e 1200 sms a che si riferisce?

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    ma allora sto schema con 20m ore e 1200 sms a che si riferisce?
    forse intendeva dire che hai 10 ore di videochiamate e 10 ore di chiamate, totale 20 ore. Idem per i messaggi, 600 sms e 600 mms, questo presumo io.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    ma allora sto schema con 20m ore e 1200 sms a che si riferisce?
    è il totale.. se fai 10 ore di chiamate e 10 di video chiamate fa 20!!
    Stesso discorso anche per i 1200 messaggi.. 600 sms e 600mms..
    Scherzi a parte, anche in passato la 3 per pubblicizzare le opzioni faceva la somma..
    Poi nei dettagli però è specificato tutto!

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1

    Cool Gente di 3

    Anch'io vorrei attivare questa l'opzione GenteDi3, a mio parere molto conveniente. Sul sito della TRE è ben chiaro il funzionamento, ma se entro con le mie credenziali nella sezione Area Clienti 133 e cerco di attivare l'opzione mi appare questo messaggio:

    [...] Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3, [...]

    Che vuol dire? E' un messaggio vecchio, che si sono dimenticati di aggiornare?

    A questo punto prima di cliccare ATTIVA OPZIONE vorrei essere sicuro... LE soglie di gente di 3 30gg sono davvero mensili?

    Grazie mille

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1375 Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei attivare questa l'opzione GenteDi3, a mio parere molto conveniente. Sul sito della TRE è ben chiaro il funzionamento, ma se entro con le mie credenziali nella sezione Area Clienti 133 e cerco di attivare l'opzione mi appare questo messaggio:

    [...] Con Gente di 3 30 giorni avrai a disposizione, ogni giorno per 30 giorni, 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS e/o MMS verso tutti i numeri 3, [...]

    Che vuol dire? E' un messaggio vecchio, che si sono dimenticati di aggiornare?
    probabilmente si!! Il meccanismo è lo stesso, cambia solo la gestione delle soglie..

    A questo punto prima di cliccare ATTIVA OPZIONE vorrei essere sicuro... LE soglie di gente di 3 30gg sono davvero mensili?

    Grazie mille
    sono di 30 gg.. Come con wind..
    Il mese solare è variabile dai 28 ai 31 gg..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social