Naviga3 e superinternet blackberry, sono compatibili?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Naviga3 e superinternet blackberry, sono compatibili?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Naviga3 e superinternet blackberry, sono compatibili?

    Sapete dirmi se l'opzione naviga3 è compatibile con l'opzione superinternet blackberry?

    tnk!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2

    Predefinito

    mi sembra una straFAQ... visto che la SI e' la stessa per BB o meno, rimane non compatibile con N3...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mi sembra una straFAQ... visto che la SI e' la stessa per BB o meno, rimane non compatibile con N3...
    Ho provato con il tasto "cerca" ma non avevo trovato risposta..

    Quindi visto che non rinuncio alla N3, per il traffico BB non posso utilizza le soglie della N3?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4

    Predefinito

    purtroppo no, solo la SI e' stata resa compatibile

    andando parzialmente offtopic piacerebbe anche a me trovare qualcuno che sostituisse una naviga3 free con una superinternet free ... ma temo che chiedendo rischierei di trovare qualcuno che penserebbe "ti sei goduto la tua retention abbastanza a lungo ora ti levo pure quella"

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    purtroppo no, solo la SI e' stata resa compatibile

    andando parzialmente offtopic piacerebbe anche a me trovare qualcuno che sostituisse una naviga3 free con una superinternet free ... ma temo che chiedendo rischierei di trovare qualcuno che penserebbe "ti sei goduto la tua retention abbastanza a lungo ora ti levo pure quella"

    Pensa che io sono passato da SI free a N3 7 giorni free..... però per uno strano scherzo del destino ho anche la N3 fantasma per un totale di 150 mega al giorno... peccato per l'opzione BB...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social