bandwidth management, riflessioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

bandwidth management, riflessioni

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Lightbulb bandwidth management, riflessioni

    Seguo da diverso tempo le vs discussioni e trovo giusto le lamentele che molti utenti con contratto alle prese con una sorta di limitazione di banda dati, volevo condividere però alcune considerazioni; ho sempre navigato ad una velocità di circa 100/200 Kb in download ma da circa 4/5 giorni la navigazione si assesta intorno ai 800/1 Mb, premesso che il segnale GSM continua ad essere scarso, vorrei capire allora questa limitazione serve? cioè nella mia zona esistevano diversi utenti con una connessione quasi continua per non permettermi di navigare decentemente? o la motivazione è un altra? Ripeto non volendo polemizzare sono daccordo con chi sottoscrive un contratto con 5Gb di traffico dati li debba poter anche usare ed a 15Kb ce ne vuole.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Se dici di averci seguito, perché hai aperto un nuovo thread invece di postare nel thread apposito?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Scusami se ho creato questo problema ma seguire non vuole proprio dire leggere tutte le circa 2300 risposte, poi il titolo di quel post è sulla velocità rallentata mentre io chiedevo conferma del contrario, e non ho mai lamentato di scindere contratti, associazione consumatori, fax ufficio clienti ecc, non volevo unirmi alle lamentele di molti con la solita risposta ma solo chiedere se magari l'altro 50% di utenti 3 hanno notato un miglioramento di banda, tutto qui. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social