[VOD] La TV on demand in streaming by 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[VOD] La TV on demand in streaming by 3

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow TV e VOD di LA3 direttamente sul PC

    Ma la cosa non la commentate?

    La3: Canali TV in streaming anche sul PC


    Io ho seri dubbi sul fatto di dover consumare le soglie per vedere dei contenuti, per il resto sarebbe anche interessante ci fossero i canali gratuiti in UMTS

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma sono matti ??? vedo un contenuto da loro proposto e a pagamento e mi erode pure le soglie ??? posso capire per chi usa connessioni non 3 ma chi è sotto connessione tre il traffico generato dallo streaming dovrebbe essere assolutamente gratuito !!!

    per i canali free in umts sul pc ci sto lavorando devo capire come vengono "risolti" i link http dal real player del cel ( certo che una volta era piu facile ... si metteva il link dello streaming e andava ) !!!

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    come ho detto prima ho capito come vengono "risolti" i link !!!

    i server della tre semplicemente chiedono al browser che tipo di browser è ( user agent ) ... quindi morale della favola basta cambiare user agent e settare quello per esempio dell n95 e tutto funziona ( infatti è la stessa procedura che si utilizza per vedere i canali umts 3 sugli android ) !

    ecco una guida su come procedere :

    la guida è per firefox ( ma ci sono tantissimi modi per cambiare user agent )

    1 - scaricate la seguente estensione per firefox
    https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/59/

    2 - fatto il riavvio di firefox troverete su strumenti una voce "default user agent" .... bene andate sopra con il mouse e vedrete che si aprira un menu ... selezionate "edit user agent" ...

    ora in basso a sinistra cliccate su "new" poi su "newuser agent" e mettiamo i seguenti parametri:

    il primo è libero ... io ho messo n95
    il secondo quello con scritto user agent è il parametro fondamentale inserite la seguente stringa

    Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.2; U; Series60/3.1 NokiaN95/10.0.010; Profile/MIDP-2.0 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413

    fate copia e incolla ...
    ora date ok e siamo a posto !!!

    per vedere la tv bata selezionare il profilo appena creato (andate su strumenti e al posto di user agent default mettete quello creato ) e poi andate sulla seguente pagina
    la3tv

    cliccate sul canale desiderato e consiglio vcl come programma per la riproduzione !!!

    ps la pagina con i link consuma qualcke kb !!!

    un gran consiglio che vi do è di usare cmq un piano tariffario con incluso un po di traffico dati questo perchè sul cel è facile controllare i programmi che accedono a internet sul pc no (windows update , time sync , antivirus ... ecc ecc ) ... per il resto il flusso dati dei canali nn viene addebitato come avviene sul cel !!!
    ah ultima raccomandazione USARE UNA SIM 3 altrimenti nn funziona !!!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ho notato alcuni problemucci ... niente di insormontabile ma che cmq possono far scoraggiare o pensare che quello che ho postato nn va ! ma fidatevi funziona ho appena visto quell obbrobrio di canale che è la3 e cielo!!!

    allora nn so perchè ma cmq al riavvio di firefox ho rimesso default user agent e cmq funziona ... bo cosa strana ...misteri dell informatica

    ah ma che sappiate voi i server 3 generano risoluzioni diverse per i cellulari ??? mi spiego meglio alcuni sono umts altri hsdpa ecc ecc i flussi sono gli stessi ???

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito MONDO HOME ENTERTAINMENT: accordo per trasmissione film su cellulare e pc on demand

    02/08/2010 12:31:29
    COMUNICATO STAMPA GRUPPO MONDO HOME ENTERTAINMENT: accordo con H3G per la trasmissione di film su cellulare e personal computer in modalità "Video on Demand".

    3 ITALIA, ANCORA UN ACCORDO PER I VIDEO ON DEMAND

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Post [VOD] La TV on demand in streaming by 3

    Negli ultimi giorni la 3 sta promuovendo una massiccia campagna pubblicitaria verso la tv on-demand in streaming.
    Alla base c'è un accordo con HBO per la distribuzione delle sue serie tv più famose e conosciute.
    HBO e' una delle tv via cavo più importanti degli Stati Uniti di proprietà del colosso Time Warner.
    Ultimamente sui tvfonini e' andata in onda la serie 'The Pacific' ma HBO e' famosa in tutto il mondo soprattutto per serie tv quali 'I Soprano' oppure 'Sex and the City'.
    Ebbene,queste serie ed altre ancora ora sono offerte da 3 in streaming dallo spazio tv di pianeta3.
    Naturalmente non sono in regalo,perciò ecco i prezzi(non proprio popolari):
    1.99€ per una visione illimitata valevole per un giorno;
    3.50€ per una visione illimitata valevole per una settimana;
    9.99€ per una visione illimitata valevole per un mese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social