Ribassati i prezzi di iMac e MacMini Intel Core 2 Duo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ribassati i prezzi di iMac e MacMini Intel Core 2 Duo

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs up Ribassati i prezzi di iMac e MacMini Intel Core 2 Duo

    Vi comunico che sono stati ufficialmente ribassati i prezzi delle giacenze di iMac e MacMini con processori Intel Core 2 Duo (iMac (21.5 e 27 pollici, Fine 2009) - Specifiche tecniche), soppiantati dai nuovi modelli i3, i5, i7 e Quad-Core.
    Pertanto, chi volesse approfittarne ora per passare al Mac, farebbe meglio a recarsi tempestivamente presso le grandi catene o i reseller Apple per accattarsi - ad esempio - un bell'iMac 21,5" con processore Intel Core 2 Duo a 3,06Ghz a 999 euro (n.b.: l'analogo modello con il processore i3 costa 1.199 euro) anziché i 1.102 originari.
    Peraltro, in alcune catene - come Mediaworld e Saturn (da Trony, invece, scade domani) - è in corso in questi giorni la promozione del finanziamento a tasso zero, senza spese di istruttoria.
    Buona caccia!!!


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Sull'odierno volantino di Euronics, con validità 2/22 settembre, l'iMac Intel Core 2 Duo da 21,5 con hd da 500Gb è in promozione a €989 , mentre la versione con hd da 1Tb e scheda video dedicata costa €1.214.

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    rimane comunque un prezzo folle

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    rimane comunque un prezzo folle
    Ti posso assicurare che non lo è affatto per quel genere di computer e con quelle caratteristiche (basti pensare che lo schermo è a retroilluminazione led); per me, invece, è folle il prezzo dell'iPhone ma, a quanto pare, la gente è pronta a vendersi l'anima al diavolo pur di accaparrarsi l'ultimo modello...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non lo è affatto per quel genere di computer e con quelle caratteristiche (basti pensare che lo schermo è a retroilluminazione led); per me, invece, è folle il prezzo dell'iPhone ma, a quanto pare, la gente è pronta a vendersi l'anima al diavolo pur di accaparrarsi l'ultimo modello...
    Marco con l'iphonne puoi andare in giro e fare il fighetto tenendolo in bella mostra..con un iMac è un po' dura... pero' lo si puo' prendere lo stesso e portarti le foto nel tuo bellissimo aifonne4 e mostrarle alle persone,così sei doppiamente fighetto...

    Scherzi a parte..ottima notizia e grazie per la segnalazione..io passo..devo prendere il quadcore da 27 pollici...ormai i montaggi in HD son diventati lunghetti con il mio core2...

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non lo è affatto per quel genere di computer e con quelle caratteristiche (basti pensare che lo schermo è a retroilluminazione led); per me, invece, è folle il prezzo dell'iPhone ma, a quanto pare, la gente è pronta a vendersi l'anima al diavolo pur di accaparrarsi l'ultimo modello...
    si si lo so, io ho comprato un mese fa un macbook pro d 13 POLLICI, è fantastico come pc però secondo me è venduto ad un prezzo troppo alto; come tutti i prodotti apple

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    devo prendere il quadcore da 27 pollici...ormai i montaggi in HD son diventati lunghetti con il mio core2...
    Tra i ricondizionati c'è qualcosa che potrebbe interessarti...

    iMac ricondizionato da 27 pollici con Intel Core i5 a 2,66 GHz Quad-Core - Apple Store (Italia)

    iMac ricondizionato da 27 pollici con Intel Core i7 a 2,8 GHz Quad-Core - Apple Store (Italia)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social