Campionato 2010/2011 su La3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Campionato 2010/2011 su La3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Campionato 2010/2011 su La3

    Ma quando lo presentano il campionato di calcio 2010/2011???
    Quest'anno che c'è anche la fiorentina...
    Ma lo presentano???
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    difficile... il calcio su piattaforma mobile e passato a vodafone!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ma i diritti per i due standard non so diversi?
    Un conto sono i diritti UMTS, un conto sono i diritti DVBH...
    Comunque la lega si chiama "Serie A Tim" i di ritti li ha "Vodafone" e tre si attacca mi pare di capire...
    Proprio quest'anno che su mediaset premium c'era la fiorentina...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Ma nemmeno gli scorsi anni 3 aveva i diritti. Aveva un accordo con MP per la trasmissione di alcune squadre. Così come con Sky per la CL. Penso che sia questo l'accordo che non è stato rinnovato.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno gli scorsi anni 3 aveva i diritti
    li ha avuti li ha avuti.. almeno in passato, con tanto di cause e controcause (questa è bella R. Manno - Il diritto di cronaca sulle partite di calcio )

    è vero che ultimamente - dopo il bagno di sangue dei primi diritti strapagati - aveva cambiato politica con accordi per la redistribuzione... imho quest'anno si vede poco

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    li ha avuti li ha avuti.. almeno in passato, con tanto di cause e controcause (questa è bella R. Manno - Il diritto di cronaca sulle partite di calcio )

    è vero che ultimamente - dopo il bagno di sangue dei primi diritti strapagati - aveva cambiato politica con accordi per la redistribuzione... imho quest'anno si vede poco
    Ero stato poco preciso. Parlavo dei diritti DVB-H, che in effetti, almeno per i due anni che ho visto io (2008/2009 2009/2010), erano la trasmissione delle partite di MP o di Sky per la CL. Quello che hai riportato mi sembra siano i diritti UMTS, tra l'altro risalenti a molti anni fa (2003).

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    all'inizio erano anche (anzi solo) per il DVB-H, credevano fosse la tecnologia per alcuni secoli

    In realtà mi pare che furono furbi e valevano solo fino al 2005/2006.. pagarono diversi milioni di euro alle società più importanti, non hanno rivisto un cent di quell'investimento

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Quindi quest'anno niente viola in DVBH (che tra l'altro era così piccola...)
    Bisognerà venire allo stadio allora...
    Nokia E90

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    io opterei per la chiusura di questa room giusto nel rispetto del dvbh ,perche parlare dei defunti

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    io opterei per la chiusura di questa room giusto nel rispetto del dvbh ,perche parlare dei defunti
    Nirvana,sei il solito catastrofista(scherzo)!
    Per quanto riguarda l'assenza del calcio,il problema non sta tanto nel dvb-h in se',ma piuttosto nei costi dei diritti in generale che riguarda il mondo del pallone.
    Seppure il processo si stia invertendo,i costi dei diritti di trasmissione hanno raggiunto cifre totalmente prive di senso.
    Talmente assurde da costringere ad un pesante ridimensionamento degli investimenti in tale settore anche di chi in passato-RAI e Mediaset-si e' svenato,inutilmente in quanto una attenta visione costi/ricavi ha reso evidente l'assoluta impossibilita' di una sostenibilità dell'investimento sostenuto.
    Tutti in Lega ormai si sono resi conto di come il giocattolo-calcio stia per andare in pezzi...
    Dunque,se quest'anno e' andata così,non e' detto che le cose non possano cambiare in futuro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social