Impossibile accedere area clienti 3 con "sim solo dati"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Impossibile accedere area clienti 3 con "sim solo dati"

  1. #1

    Angry Impossibile accedere area clienti 3 con "sim solo dati"

    Ciao a tutti, sono nuova del forum, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla riguardo il mio quesito.
    Stamattina appena collegata l'apertura della pagina internet.tre.it è avvenuta senza l'automatico login, per cui ho provato ad accedere manualmente ma niente da fare. Venendomi il dubbio, data la mia scarsa memoria, di avere semplicemente un problema di password ho provato a selezionare "non ricordo la password" ma mi dice che la pagina non è disponibile. Qualcun'altro ha questo problema? Quanto durerà? Ho bisogno di tenere d'occhio la spesa e tramite la scheda non sono capace

    Grazie!

  2. #2

    Predefinito

    Aggiorno la situazione.. oggi mi ha dato lo stesso problema, allora ho provato ad accedere all'area clienti tre e dopo qualche tentativo a vuoto son riuscita ad entrare e verificare il credito, ma in questo modo è macchinoso e non riesco a tenere d'occhio le mie spese... uff!

  3. #3

    Predefinito

    Continuo ad avere disservizi con il web store. Infatti ora uso la chiavetta solo per emergenze ma se provo a cliccare sull'offerta superwebday mi compare questo messaggio, da parecchio tempo:



    Attenzione: l'opzione è in attivazione. Attendi il completamento dell'operazione prima di effettuare una modfica.

    Praticamente si e` impallato il sistema ma cosi` io non posso usufruire dell'offerta e continuo a spedere i famosi 90 cent l'ora. Ho sempre la chiavetta solo dati, quindi non posso contattarli telefonicamente!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Una mail però la puoi inviare, e anche una chiamata gratuita al numero verde per le chiavette (800179797) - da qualsiasi telefono.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    La mail l'ho inviata, anche se in passato non mi hanno risposto. Non mi fanno attivare neanche la superwebweek perche` mi dicono che sono in corso modifiche sul piano tariffario O_o Provo a chiamare il numero che mi hai dato, grazie

  6. #6

    Predefinito

    Appunto, al numero chiamato mi hanno detto che fanno supporto tecnico ma non amministrativo, riguardo i piani da attivare, quindi dovrei chiamare il 133 secondo loro. Gli ho detto che ho la chiavetta solo dati e ho chiamato il numero verde per questo motivo e non c'e` stato nulla da fare.. mah!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Per quanto riguarda le modifiche ai piani tariffari mi sa che hanno ragione (vedi news sulla Convention dei giorni scorsi). Io aspetterei un po per vedere ufficializzate le nuove offerte...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8

    Predefinito

    Che aspetto a fare? Tanto non le posso attivare, non posso far nulla se non tenermi la superwebtime. Non posso attivare le promozioni perche` mi dice che sono in attivazione, il loro sistema o quello che e` si e` impallato ed io pago. Va a finire che vado in un negozio tre e li insulto!

    Scusa se ho la sim solo dati come posso chiamare il 133 per i piani tariffari? Se il loro servizio online e` scadente perche` non garantiscono dei servizi alternativi?

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non entriamo nei dettagli del servizio clienti 3...
    Se la risposta ricevuta tramite mail è quello di sopra, chiamando il 133 avrai la conferma delle modifiche dell'offerta, spendendo anche qualche euro...
    Dicevo di aspettare, magari la nuova offerta sarà più conveniente...
    Oppure vai in un negozio 3 e fai fare il tutto a loro ...
    (Fossi in te, per evitare altri sbattimenti, attiverei una nuova SIM...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq sull'attivazione di servizi ed opzioni pare esserci un problema vasto
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-opzioni.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social