Android batte iOS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Android batte iOS

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito Android batte iOS

    Nuovi dati rinvenuti oggi sul web, diverse fonti già ne parlano




    Voi cosa ne pensate? Secondo il mio parere, se i piani di Google sono quelli di cui si è parlato tempo fa, cioè sviluppare due filoni Android, la serie 3 per smartphone di fascia alta e la serie 2 per smartphone di fascia medio-bassa, forse tempo un anno o due e potrebbe superare Symbian. Sempre che nokia con Symbian 3 non faccia magie :-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh... era una cosa prevedibile! Al di la dei preggi e difetti di questi SO, si deve considerare anche il fatto che IOS è utilizzato solo da Apple, mentre Android si trova sui terminali dei colossi Motorola, Samsing e HTC.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Infatti e c'è da dire che questi colossi hanno diversi motivi per dire grazie a Google, Motorola si è ripresa grazie ad Android.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Senza dubbio... la cosa che mi fa piu paura è appunto il ruolo che avrà Big G nel futuro della tecnologia. Altro che Microsoft...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Infatti Google si sta espandendo tantissimo, non che la cosa non mi piaccia. I prodotti Google mi stanno piacendo parecchio, Android è perfetto, con Chrome mi trovo perfettamente e ora vorrebbero lanciare un loro OS. Senza contare le centinaia di servizi che offrono da Adsense a Adwords, da Gmail a Maps Vedremo come andrà a finire.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    La concorrenza è un bene per tutti.
    Le tentazione monopolistiche (siano di Apple o di Google, il discorso non cambia) sono un male per tutti.

    Rivolgo un invito a tutti - sottoscritto compreso - a non confondere l'OS del proprio telefonino per una tessera di partito
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    La concorrenza è un bene per tutti.
    Rivolgo un invito a tutti - sottoscritto compreso - a non confondere l'OS del proprio telefonino per una tessera di partito
    Più facile a dirsi che a farsi
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    La concorrenza è un bene per tutti.
    Le tentazione monopolistiche (siano di Apple o di Google, il discorso non cambia) sono un male per tutti.

    Rivolgo un invito a tutti - sottoscritto compreso - a non confondere l'OS del proprio telefonino per una tessera di partito
    Beh io credo che, se chi ha Android lo ama e chi ha l'iOS lo ama, beh allora stiamo parlando di 2 ottimi sistemi operativi e la cosa non mi dispiace affatto, io sono contento con il mio Iphone e sono contento che chi usa terminali Androdid sia felice.
    Questo non fa altro che spronare i 2 colossi a migliorarsi sempre di più per non perdere terreno dalla concorrenza.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Beh io credo che, se chi ha Android lo ama e chi ha l'iOS lo ama, beh allora stiamo parlando di 2 ottimi sistemi operativi e la cosa non mi dispiace affatto, io sono contento con il mio Iphone e sono contento che chi usa terminali Androdid sia felice.
    Questo non fa altro che spronare i 2 colossi a migliorarsi sempre di più per non perdere terreno dalla concorrenza.
    Sono d' accordo.
    Infatti tralasciando i vari OS mobili minori e ipotizzando (sono pur sempre solo ipotesi) un probabile calo symbian, nel futuro le vecchie sfide Explorer Vs Firefox, Apple vs Microsoft si rinnoveranno in Android vs iOS.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Sono d' accordo.
    Infatti tralasciando i vari OS mobili minori e ipotizzando (sono pur sempre solo ipotesi) un probabile calo symbian, nel futuro le vecchie sfide Explorer Vs Firefox, Apple vs Microsoft si rinnoveranno in Android vs iOS.
    A leggere alcuni thread la sfida sembra già in atto.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social