momo md@ hsdpa e sim di altri operatori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

momo md@ hsdpa e sim di altri operatori

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito momo md@ hsdpa e sim di altri operatori

    Non potendone più del disservizio che riguarda il servizio dati di 3 Italia, che prosegue ignobilmente da ormai 8 mesi, ho pensato di cambiare operatore.
    A questo proposito mi chiedo se la chiavetta momo md@ hsdpa, il vecchio modello, quello di grandi dimensioni, fornitami a suo tempo in comodato può funzionare con sim dati di altri operatori.
    Al negozio 3 che ho interpellato dicono di no, ma allora perché nel software di connessione c'è la possibilità di creare nuovi profili di connessioni che prevede addirittura i marchi dei principali operatori come ad es. TIM?
    Vorrei anche sapere se comprando una nuova chiavetta 3, tipo la E 122 a 39 euro, dovrei per forza usarla con 3 o potrei farlo anche con altri operatori.
    Grazie a chi mi darà notizie certe, ed eventualmente anche una dritta su come sbloccare la mia chiavetta qualora fosse bloccata.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ma certo che lo poi sblocare clack se e una huawei ci poi mettere mobile partner 16 e va da dio con tutti operatori

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Grazie per la risposta Erik, ma come dicevo nel mio post, la chiavetta è una Momodesign md@ hsdpa vecchio modello, quella grossa.
    Che razza di chiavetta sia realmente non l'ho mai capito. So soltanto che quando la si inserisce nella presa usb prima dell'installazione, compaiono le scritte

    Zte usb modem cdc3100
    Zte nmea device
    Zte data interface 6000

    Ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla che corrispondesse a tali sigle o facesse al caso mio.
    Ho provato anche a chiamare il distributore, ma la persona che ha risposto si è rifiutata di dare qualunque risposta in merito.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Comunque se compro un huawey a 39 euro alla 3 poi ci posso mettere usim dati di qualunque gestore usando mobile partner 16?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    x clack. quella momo grossa dovrebe essere onda quindi non saprei. ma se si trata di una huawei lo poi fare tranquillamente .io ho sbrandizzato una e180 momo e va bene

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Molto bene.
    Credo che devolverò 39 Euri nell'acquisto di una E 122 (saranno gli ultimi soldi che 3 riceverà da me) e poi, se sei d'accordo, ti chiederò notizie dettagliate sulle modalità di sblocco, magari via messaggio privato.
    OK?

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ok clack .nesun problema

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    grazie 1000 erik

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social