Ricarica con 3: triplo addebito e problema mai risolto
leggete come si comporta la compagnia telefonica 3 TRE H3G ...
salve a tutti, sono qui a denunciare pubblicamente la mia disavventura con l'operatore nazionale telefonico tre 3 H3G.
la mia disavventura inizia quando da carta usim della 3 tre H3G con piano superwebtime (90 cent a ora) acquisto l'opzione superweb100 (100 ore mensili a 15 euro) e mi viene addebitato e prelevato da carta di credito non i 20 euro (i tagli da 15 non esistono) come avevo dato disposizione ma addirittura tre prelievi non autorizzati da 20 euro ciascuno! quindi totale 60 euro di appropriazione indebita ...
Inoltre nonostante io abbia pagato il costo del opzione alla tre 3 H3G per navigare in abbonamento, ora mi viene comunque conteggiata e prelevato il costo, anche per la navigazione a tempo. quindi pago due volte!!
La cosa più grave e vergognosa è che il servizio 133 della 3 H3G tre per parlare e denunciare la situazione ad un operatore della tre è a pagamento e tutte le telefonate per risolvere la questione vengono terminate da loro in modo brusco, e questo perchè di proposito fanno cadere la linea in modo riescano loro ad avere un guadagno anche dalle telefonate.
e quindi ogni volta si ha un costo anche piuttosto caro, e questo solo per voler segnalare una situazone non corretta e mai riuscendo ad avere una qualche spiegazione e la riparazione al problema.
Le email scritte al servizio assistenza della tre, non esagero sono nell'ordine del migliaio...anche perchè non avendo mai avuto risposta ho pensato che insistendo prima o poi avrei avuto una risposta, come merita un qualsiasi cliente che ha un problema, fra l'altro causato da loro e non da me...
Il riassunto è il seguente:
1) il loro numero a pagamento non serve altro che apportare denaro alle loro casse prendendo in giro il consumatore...
2) fate attenzione perchè il pagamento attraverso carta di credito sul loro sito Tre 3 H3G viene di regola triplicato e poi sarete voi come è successo a me che dovrete perdere tempo con la denuncia del caso presso la vostra banca per annullare i prelievi non autorizzati ...
3) gli operatori al telefono al 133 per segnalare i problemi con la tre 3 H3G parlano malapena l'italiano (tutti extracomunitari) quindi vi faranno solo perdere tempo non comprendendo nulla di quello che dite loro , al solo scopo di prolungare la telefonata ed infine facendo cadere la linea, in modo rifacciate tutto l'iter per riuscire a parlare con qualcuno ( circa 15 minuti, che pagherete)
in questo momento un associazione a difesa del consumatore si sta interessando alla questione e, ciò che mi è stato detto è che lo stesso problema con la tre l'hanno migliaia di persone, compreso i pagamenti non autorizzati su carta di credito ... attenzione ragazzi questi della tre 3 H3G ci prendono solo in giro...