Samsung f510 e internet!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung f510 e internet!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Samsung f510 e internet!

    Salve ragazzi mi hanno attivato gratuitamente l'opzione naviga 3 30 gg, ma non ho ben capito con questo cell come andare su internet.

    Se vado su Browser e clicco su immetti Url e scrivo www.repubblica.it dopo 3\4 minuti non mi si apre nulla, rimane la pagina bianca.
    -Non c'e' un modo per poter navigare con il display di dietro che è più grande?

    -E' il mio cell che non va oppure con questa opzione non posso praticamente navigare su
    siti con tante foto tipo tgcom,reppubllica o simili in quanto troppo grandi

    - Dovrei avere 50 mega bite di navigazione sotto copertura 3 al giorno come faccio a
    sapere quando mi sono finiti.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    [QUOTE=royy;540771]Salve ragazzi mi hanno attivato gratuitamente l'opzione naviga 3 30 gg, ma non ho ben capito con questo cell come andare su internet.

    Se vado su Browser e clicco su immetti Url e scrivo www.repubblica.it dopo 3\4 minuti non mi si apre nulla, rimane la pagina bianca.
    -Non c'e' un modo per poter navigare con il display di dietro che è più grande?

    -E' il mio cell che non va oppure con questa opzione non posso praticamente navigare su
    siti con tante foto tipo tgcom,reppubllica o simili in quanto troppo grandi

    - Dovrei avere 50 mega bite di navigazione sotto copertura 3 al giorno come faccio a
    sapere quando mi sono finiti.


    Grazie a tutti[/QUOTE

    Purtroppo non si puo' utilizzare il display posteriore per la navigazione.
    L'unica soluzione che mi viene in mente e' provare a navigare attraverso www3.
    Qualche anno fa l'utilizzavo e se ricordo bene(e non dico una corbelleria)una delle sue caratteristiche era la possibilita' di riposizionare la pagina web in base alle dimensioni del dislay utilizzato.
    Naturalmente le pagine web con www3 sono piu' leggere e meno complete(niente video per esempio)rispetto ai formati tradizionali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social