Richiesta di chiarimenti: disdetta con 7 mesi di anticipo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Richiesta di chiarimenti: disdetta con 7 mesi di anticipo

  1. #1

    Question Richiesta di chiarimenti: disdetta con 7 mesi di anticipo

    Buongiorno a tutti e grazie dell'esistenza di questo UTILISSIMO forum da cui ho potuto attingere tantissime informazioni utili.
    Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
    Seguendo le indicazioni del forum, ho inviato ieri, mezzo raccomandata con Ricevuta di ritorno, la richiesta di disdetta del mio contratto a 24 mesi con ricarica da 30 euro al mese per un numero di telefono 3 dei 2 di cui sono titolare.
    Siccome sono abbastanza indaffarato in questi ultimi giorni, quando ho compilato la richiesta ho inserito il numero del cellulare ed il numero della USIM a cui è associato, per il contratto stipulato il 23/03/2009, quindi con 7 mesi di anticipo sulla scadenza, invece di mettere l'altro numero sempre con contratto a 24 mesi e ricarica da 30 ma che è scaduto da tempo.
    Che può succedere in questo caso ?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ti succede che il contratto viene disattivato e dovrai pagare la penale, prova a mandare un fax al servizio alienti dove spieghi l' accaduto e vedi se e' possibile correggere
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3

    Predefinito

    non ti preoccupare non succede nulla. primo la raccomandata una volta arrivata viene mandata ad un dipartimento che si chiama retention. Per 30 giorni ti chiamano chiedendoti i motivi della disdetta. tu dici che ti sei sbagliato a finisce li. per stare piu tranquillo manda un fax con fotocopia fronte retro documento di identità scrivendo che la raccomandata che hai spedito in tal data e con tal numero in realta faceva riferimento all'altro abbonamento. il numero del fax lo trovi sul sito tre.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la procedura corretta sarebbe quella di inviare un fax al numero 800179700 con un bel titolo "Revoca Disdetta" con documenti e tutto dove indichi di voler revocare la richiesta di disdetta, si sa che il fax viene lavorato prima della raccomandata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social