martedì mattina (per l'esattezza) il Vodafone One mi ha chiamato per consegnarmi il bumper che venerdì non avevano... vari colori a scelta, peccato che fossero tutti per la sola parte esterna.
Ovviamente ho scelto quello viola
]
Twitpic - Share photos on Twitter
sulla confezione c'era pure scritto "iPhone Bumper Gratuito Vodafone" o qsa del genere... ora aspetto quello del "Case Program" by Apple: questo onestamente non è che - colore a parte - sia granché![]()
ah sì può darsi... cmq ti garba il bumper viola, vero?![]()
Esteticamente è proprio orribile![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
siete gelosi perché voi comuni mortali avete l'antenna che funziona senza bumper![]()
no pensa te che oggi me ne sono arrivati 3 neri
PS: ma con quale cavolo di gomma sono fatti? secondo me in meno di un mese si spaccano![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
1 mese dopo (o qusi) è partito il "bumper" del "Case Program"
Gentile ANDREA
Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine Apple Store WRxxxxxx è stato spedito per Poste Italiane e sarà consegnato all’indirizzo per la spedizione da Lei indicato.
Il tempo di consegna previsto è di 7 giorni. Si tratta di una stima indicativa e i tempi effettivi potrebbero variare. Poiché il Suo ordine è stato spedito per posta, il servizio di tracking online non è disponibile.
Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata.
Ah mi ero completamente perso questo thread... Dovrei sempre passare al negozio Vodafone a farmi dare il mio... per quanto brutto e plasticoso sia![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.