Trieste: copertura H3G e segnalazioni problemi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Trieste: copertura H3G e segnalazioni problemi

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ed alcuni miei amici tutti con 3 (zona Trieste) è da ieri (domenica) che abbiamo problemi con la rete (ogni tanto sparisce il segnale e i cel vanno in roaming Tim contemporaneamente, oppure anche a rete 3 piena risultiamo irraggiungibili, o ancora i messaggi non partono e arrivano in ritardo tutti in una volta). Questo anche spostandoci in più zone della città.
    C'è da dire che altri miei amici con 3 non hanno alcun problema, pur stando nelle stesse zone.
    Curioso forse il fatto che, domenica sera mentre ero in giro, ho notato che hanno temporaneamente "sventrato" diversi "camini" con le BTS H3g. Forse ci stanno lavorando.

  2. #2

    Exclamation Trieste: copertura H3G e segnalazioni problemi

    Salve a tutti sono da circa 3 anni con 3 ( non è uno scherzo) non è mai successo : TRIESTE rione campanelle SINTOMI STRANI : c'è rete ma ACCESSO NEGATO o non c'è proprio rete , non si accede neanche a TIM o qualche volta si.QUI viene il bello : appena mi sposto un po dal rione TUTTO FUNZIONA A MERAVIGLIA -FONIA E DATI!!! e continuano a scrivermi di fare prove .C'è qualcuno che ha gli stessi problemi ' GRAZIE...continuo a scrivere a TRE ....

  3. #3

    Predefinito

    TUTTO OK , oggi 24 Marzo 2010 ...ore 17.00 circa è stato tutto ripristinato e mi hanno pure risposto alla mail e RICHIAMATO-complimenti al supporto.
    Grazie a tutti

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    pura curiosità: hai mica controllato se il disservizio era tra quelli programmati?

    PS: benvenuto!

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao Arcobaleno, posso aprofittare per domandarti com'è in generale la copertura 3 a Trieste? In particolare centro città (tipo via tigor) e cattinara-altura.
    La domanda vale per tutti i triestini
    Grazie.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ma in generale e' abbastanza buona ovunque, poi negli edifici vecchi avrai difficolta'. in alcune parti a sorpresa anche migliore, per esempio dentro al tetris riesci a telefonare, quando gli altri sono senza rete. l'unico posto dove sei al 100% senza tre e' grozzana, mentre in tutto il carso dove prendono gli altri in genere prende anche tre

    per sincerarti della copertura comunque comprati una scheda (credo che ne trovi anche ad 1€) e giraci un po', cosi' sei sicuro

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok grazie!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito blackout a Trieste?

    Sparita del tutto la rete 3, zona Roiano, dopo settimane con internet a singhiozzo

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Zona S.Vito sparito tutto il segnale dopo settimane che prendeva praticamente solo si.mobitel.
    Con gli iphone4 siamo ancora più spacciati

  10. #10

    Predefinito

    Anche Servola e zona industriale est.

    Qui i problemi vanno avanti da un pò, da circa 1 mese almeno 3 episodi del genere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social