il piano Top7 non esiste. dovresti essere precisissimo a dirci il tuo contratto top400 top 800, zero7, zero7top.... poi potremo risponderti!
Mi è scaduto da poco il comodato di un N82 con Top7 intestato alla azienda (non società unipersonale). All'epoca solo un negozio mi fece l'abbonamento 'non business' ad una p.iva, altri due mi dissero che era impossibile
Oggi si ripete quasi la stessa cosa e avrei bisogno di chiarimenti:
Un negozio mi dice che (ad esempio) posso avere l'N97 mini a 0 con il TOP400 (quindi utenti privati) senza compass che non interviene nel caso di aziende
Un altro mi dice che posso prendere N97mini con il TOP400, tramite MNP interna,ma a 259 e con compass
Un altro mi dice che posso fare solo abbonamenti business e pagare il cell 159 ma senza compass.
Nessuno mi ha accennato ad alcuna penale riguardo all'interruzione della promo no tax che mi scadrebbe a gennaio 2011.
Oggi mi è sembrato di avere letto nelle news riguardo iphone4 che anche nei contratti business interviene Compass, mentre mi sembrava di avere capito che i contratti business avevano un upfront più alto per bilanciare il fatto che non c'era Compass.
Ora, non volendo inguaiare l'azienda con un finanziamento per un cell, vi chiedo chi ha ragione?
A parte le piccole differenze di prezzo tra le offerte, ad una azienda cosa cambia sottoscrivere un contratto privato invece che business ?(che tra l'altro presenta cell meno aggiornati).
Scusate il post un po lungo e ringrazio chi vorrà aiutarmi.
il piano Top7 non esiste. dovresti essere precisissimo a dirci il tuo contratto top400 top 800, zero7, zero7top.... poi potremo risponderti!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Ops, hai ragione.
Piano Zero7 sottoscritto con offerta Scegli 3 New abbonamento il 4 luglio 2008
allora sicuramente puoi cambiare telefono, bisogna vedere se fai parte dello scegli ancora 3 in quanto ci sono 2 listini differenti ma puoi rinnovare contratto (sui consumenr non c'è la penale per la promo no tax) SENZA compass, pagando l'eventuale upfront del telefono.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
No purtroppo non sono nella lista scegli ancora 3...
Mi sai indicare dove posso trovare il listino con i terminali che mi 'competono'?
grazie
alcune risposte ed indicazioni sono in questo 3ad
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2010-a.html