Segnalazione problemi di copertura a Frosinone e provincia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Segnalazione problemi di copertura a Frosinone e provincia

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    dove vivo io in prov di frosinone tre copre quasi da per tutto e in hsdpa!

  2. #2

    Exclamation Segnalazione problemi di copertura a Frosinone e provincia

    Condivido il mio problema che possiamo intitolare “Prendi i soldi e scappa”.
    Grazie alla pregiata copertura nella zona del centro storico di Frosinone ho sottoscritto a gennaio 2008 un contratto con Tre della durata di due anni. Dopo sei mesi di servizio eccellente non ricevo più il segnale Tre in casa. Uso il “selfcare” di Tre e segnalo la cosa.

    La risposta dopo una settimana è stata molto chiara e lapidaria:

    Gentile Cliente,
    in merito alla sua richiesta la informiamo che i servizi indoor non sono garantiti.


    Non rimane che prendere una decisione: cambiare Operatore o Abitazione?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito copertura sora

    ragazzi vorrei sapere dagli abitanti di sora (Frosinone) se stanno riscontrando dei problemi nella loro zona in fatto di copertura sia umts che gprs per constatare una cosa; se potete riportate la vostra situazione (positiva o negativa) e se negativa mi spiegate che tipo di disservizio avete
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4

    Predefinito Copertura provincia di frosinone

    Vorrei informazioni riguardo la copertura nella provincia di Frosinone (Ceccano)..sono più di due ore che non c'è copertura e va solo in roaming..stavo navigando tranquillamente quando ad un certo punto si è bloccato. Ho provato ad inserire la scheda nel cellulare ma niente da fare?? qualche spiegazione in merito??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social