Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, poichè la mia domanda riguarda la tariffa 3autoricarica.
Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla, in caso contrario scusatemi
Molto semplicemente, mia madre vuole passare da una sim TIM ad una sim virtuale Coop Voce, per via del piano tariffario molto conveniente.
Visto che mia madre mi chiama spesso ed io ho 3 autoricarica, volevo sapere se l'operatore virtuale Coop Voce concorre alla maturazione di autoricarica sia sottoforma di SMS che di Chiamate.
Chiedo questo perchè dalle note della 3 c'è scritto che non concorrono alla maturazione del credito gli operatori virtuali di rete 3 (FastWeb, 50Πù Net, Difitel Italia, Smart Pinoy – PLDT, Lyca Mobile), ma sugli operatori virtuali di altre compagnie non si pronuncia. Verrebbe quindi da pensare che qualsiasi altro operatore virtuale fa maturare del credito.
Inoltre, sul sito della 3 c'è scritto che l'autoricarica è maturata tramite ricezione di telefonate ed SMS da altri operatori nazionali; le sim Coop Voce rientrano in questa categoria, perchè si appoggiano a TIM, o hanno una sede legale in patagonia ?
Fatemi sapere!!
Francesco