Delucidazioni su 3autoricarica e sim Coop Voce
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Delucidazioni su 3autoricarica e sim Coop Voce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito Delucidazioni su 3autoricarica e sim Coop Voce

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, poichè la mia domanda riguarda la tariffa 3autoricarica.
    Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma non mi sembra di aver trovato nulla, in caso contrario scusatemi

Molto semplicemente, mia madre vuole passare da una sim TIM ad una sim virtuale Coop Voce, per via del piano tariffario molto conveniente.
    Visto che mia madre mi chiama spesso ed io ho 3 autoricarica, volevo sapere se l'operatore virtuale Coop Voce concorre alla maturazione di autoricarica sia sottoforma di SMS che di Chiamate.

Chiedo questo perchè dalle note della 3 c'è scritto che non concorrono alla maturazione del credito gli operatori virtuali di rete 3 (FastWeb, 50Πù Net, Difitel Italia, Smart Pinoy – PLDT, Lyca Mobile), ma sugli operatori virtuali di altre compagnie non si pronuncia. Verrebbe quindi da pensare che qualsiasi altro operatore virtuale fa maturare del credito.

Inoltre, sul sito della 3 c'è scritto che l'autoricarica è maturata tramite ricezione di telefonate ed SMS da altri operatori nazionali; le sim Coop Voce rientrano in questa categoria, perchè si appoggiano a TIM, o hanno una sede legale in patagonia ?

Fatemi sapere!!

Francesco
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

le sim CoopVoce sono italiane al 100% con tanto di identificazione identica a quelle sim in rete (si differenziano solo per gli aspetti gestionali, cmq la sede di Coop Italia è italianissima ed una "conditio sine qua non" per l'esistenza di una cooperativa... insomma hai preso l'unica azienda che non potrebbe farlo ). Tra l'altro la ricarica arriva dai numeri italiani che non sono della rete 3, ergo ti ricarica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social