Ciao ho due utenze Wind tutte e due a nome mio e volevo registrarle al Sito , dopo averne registrato una col mio nome ed inserito il codice fiscale mi sono apprestato a registrare la seconda scheda purtroppo mi dice che non è possibile poichè il cliente è già registrato....la domanda è questa ma uno a nome suo può avere solo una scheda wind ? o perlomeno non può registrare più di una scheda a nome suo nel sito?
No, il 155.it ha una modalità fantastica per la registrazione (l'unica veramente trasparente).
Ossia una volta registrata una sim vedrai automaticamente tutte le sim che sono associate al tuo codice cliente e fiscale senza bisogno di ulteriori registrazioni: è tutto in automatico, tra l'altro perfetto per vedere se siamo stati "vittime" di attivazione da parte di dealer un po' troppo furbetti...
Peraltro segnalo che stanno migliorando sempre di più quel sito (da poco hanno implementato la possibilità di ricaricare, anche tramite Paypal!)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.