Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino)

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito Copertura rete 3 in Piemonte (AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC - esclusa Torino)

    Qualcuno di voi sa dirmi se 3 prende a Stresa in provincia di Verbania? dovrò stare da quelle parti per un po' di mesi e vorrei capire se potrò continuare ad usare la mia gd3 e lo skypephone
    grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcomara Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa dirmi se 3 prende a Stresa in provincia di Verbania? dovrò stare da quelle parti per un po' di mesi e vorrei capire se potrò continuare ad usare la mia gd3 e lo skypephone
    grazie
    mi pare di si.
    localita' turistica vip, sul lago Maggiore, con stazione dove si fermano i treni internazionali.


    ciao,
    Mauro
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Tre a Stresa ha copertura buona da diversi anni.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di checcomara
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    48

    Predefinito

    ottimo, grazie ragazzi. usando molto la gente di tre ero preoccupato per quello. Grazie e buona fine d'anno!

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    a gravellona toce (vicino a stresa) va alla grande !

  6. #6
    Niubbino L'avatar di Cheyenne
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Verbania
    Messaggi
    7

    Predefinito Lago Maggiore-Verbania...

    Qualcuno della zona? e piu' precisamente zona Antoliva, Ghiffa.
    Ho usufruito della promo che dava in prova il momodesign, andava benissimo, 1 mega di media con 1 tacca di segnale, fatto contratto a 19 euro mese con vincolo di 23 ( + 49 euro una tantum ), da qualche giorno e' lenta anzi, a volte non naviga proprio pur essendo connessa, neanche una tacca e segnale, cosi riporta la finestra del modem, a 13-max 22%, un agonia navigare.
    Qualcuno sa dirmi se c'e' la possibilità di mettere un antenna esterna per potenziare il segnale? grazie.

  7. #7

    Predefinito Problema segnale 3 in provincia di Asti

    Salve ragazzi,

    ho un problema con la copertura 3 nella mia zona: Castello di Annone in provincia di Asti.
    Come si può vedere dal sito della Tre il paese dovrebbe essere completamente coperto sia dall'UMTS che dal DVBH.

    Qualche mese fa aveva provato con una promozione della TRE una delle loro chiavette per una settimana intera e sia in casa che in paese prendeva perfettamente. QUINDI l'AREA ERA PERFETTAMENTE COPERTA.

    Poi qualche settimana fa mi sono deciso a comprare una chiavetta con USIM 3, che mi funziona benissimo per quando sono in giro dato che in casa non la utilizzo avendo l'Adsl normale.

    Ma la settimana scorsa, ho provato a connettermi da casa con la chiavetta ed ho notato che non prendeva alcun segnale. Leggendo sul forum e sentendo il mio negoziante di fiducia ho capito che vi erano dei problemi con la rete TRE in via di risoluzione. Ma oggi ho riprovato ed ancora assenza di rete!! Premetto che è un problema di tutto il paese, non solo di casa mia...

    Ora di per sè per la chiavetta non me ne frega nulla, ma visto che volevo passare il mio numero a TRE per prendere l'Iphone, anche se a casa ho il Wifi, mi scoccia pagare i 29 euri al mese della Zero 6 e non potermi connettere in UMTS da casa...

    In sintesi, il sito dice che la zona è coperta, il mio negoziante pure... ma c'è un numero cui rivolgersi per capire perchè non c'è campo (il 133 ti fa girare in tondo, mi sa che non tratta l'argomento)? Oppure semplicemente si sa che i problemi di rete non sono completamente risolti?

    CAvolo oggi avrei voluto andare a comprarmi l'Iphone

  8. #8

    Predefinito

    Immagino che gente di asti ce ne sia poca..

    Ma non c'è qualcuno che mi sappia dare un contatto (telefonico o mail) per chiedere a TRE se l'area che mi interessa ha dei problemi in via di soluzione oppure se non è proprio coperta (al contrario di quel che risulta dal sito e dai negozi tre..)??

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    chiama il 133 e chiedi se ci sono dei lavori in corso in caso contrario apri la segnalazione

    puoi anche inviare un fax all'800179600 cercando di essere il più preciso possibile
    Faxator.com - Fax gratis via e–mail

  10. #10

    Predefinito

    Grazie per la risposta,

    solo non ho capito a chi mi devo rivolegere una volta fatto il 133.. Tra offerte commerciali ecc.. premi 1 premi 2 premi 3... Sono stato al telefono 10 minuti girando tra i vari numeri ma non ho trovato nulla che riguardasse problemi di copertura.. E non ci si riesce a parlare con un operatore con tutti quei reindirizzi!

    Vorrà dire che proverò con un fax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social