Problema di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problema di connessione

  1. #1

    Predefinito Problema di connessione

    OE-QuoteFixDa qualche giorno non funziona, si connette, il segnale è decente ma non
    invia e riceve dati... a livello di ore ecc... è tutto regolare verificato
    alla 3, quindi cosa può essere? Il pc o la 3 che va male?
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    zona di collegamento, abbonamento, chiavetta etc etc... insomma dacci qualche dettaglio in pià per AAA (Aiutaci Ad Aiutarti)

    PS: benvenuto

  3. #3

    Predefinito

    mugello, chiavetta non so, non sto postando per me abbonamento da 300 ore... problema verificatori per magia da almeno 5 giorni

  4. #4

    Predefinito Da stamattina niente connessione

    Citazione Originariamente Scritto da cippe Visualizza Messaggio
    OE-QuoteFixDa qualche giorno non funziona, si connette, il segnale è decente ma non
    invia e riceve dati... a livello di ore ecc... è tutto regolare verificato
    alla 3, quindi cosa può essere? Il pc o la 3 che va male?
    Grazie
    Milano, zona Loreto.
    Per tutto oggi impossibile connettersi.
    Qualcun altro?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    era successo anche in provincia di treviso qualche mese fa. Come nel vostro caso alla assistenza tre risulta tutto regolare, e ti fanno perdere tempo chiedendo informazioni inutili, come ip?!, modello del pc e sistema operativo?! e ti fanno rigonfigurare il profilo o altra roba inutile?!.
    Mi ero recato anche in negozio tre e anche il venditore aveva chiamato l'assistenza, e con queste domande e procedure inutili, da persone che non sanno nemmeno di che si parla, hanno fatto girare le scatole pure a lui che ha iniziato a lamentarsi. E' ovvio che il problema è della rete/ripetitore, perchè le chiavette sono state provate anche in altri pc e in altre zone, anche al negozio tre, quindi è inutile fare certe domande e perdere tempo con procedure di configurazione.

    Ti posso dire che io non sono più stato contattato dall'assistenza, e dopo un paio di settimane si è risolto. Almeno che sappiano che c'è il problema e che mi avvisino del problema e quando viene risolto.

    Noi qua siamo rimasti un po delusi dalla Tre, e mi pare pure il loro stesso venditore. Anche perchè non è l'unico caso, e l'unico disservizio.

    Auguri, aspetta e spera che si risolva il prima possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social