Copertura assente a Lodi (almeno con BlackBerry)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Copertura assente a Lodi (almeno con BlackBerry)

  1. #1

    Unhappy Copertura assente a Lodi (almeno con BlackBerry)

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei sapere se altri di voi hanno il mio stesso problema.
    Ho un BlackBerry Bold 9700 e da più di 2 settimane sono in roaming TIM con conseguente impossibilità di usare il BIS
    Anche alla mia compagna il telefono passava in roaming ma da 5 giorni è tornato sotto 3, il mio no!!!
    Al 133 mi dicono che si tratta di un disservizio temporaneo, ma com'è possibile dato che se metto la mia scheda in un Iphone riceve 3?!?!?
    Allora ho pensato di mandare il BlackBerry in assistenza, ma non credo sia un problema di telefono, prima funzionava benissimo ed improvvisamente l'11/07/10 è passato in roaming (come quello della mia compagna, che però come dicevo ora è tornato sotto 3).
    A voi sembra plausibile che il problema di rete riguardi solo il mio BlackBerry a causa dei lavori che stanno svolgendo x ampliare la copertura?
    Qualcun altro ha un BB con 3 nella mia zona?
    Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Bè se la tua ragazza prende il segnale 3 con un altro telefono, allora il problema è SICURAMENTE del tuo telefono!
    Oppure può essere della sim ma mi sembra strano prova a mettere la tua sim in un altro telefono!

    Fai aggiustare subito il telefono altrimenti 3 ti rimodulerà l'abbonamento o ricaricabile per essere stato sempre sotto Tim!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social