Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito Il mio n95 mi abbandona: galaxy o desire?

    Devo fare il grande passo: purtroppo la batteria dura 8 ore, e punto ad uno dei due, il galaxy non ha il flash, il desire è un pò più lento...come ci si decide?
    grazie a tutti
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    Devo fare il grande passo: purtroppo la batteria dura 8 ore, e punto ad uno dei due, il galaxy non ha il flash, il desire è un pò più lento...come ci si decide?
    grazie a tutti
    Ho seguito sia il desire sia il Galaxy S da quando erano solo delle sigle,e ne ho parlato ripetutamente nel forum.
    E' facile capire cosa alla fine abbia scelto,dopo decine e decine di comparazioni tra i due modelli fatte da siti e utenti nazionali e non.
    1)batteria:la durata di quella del Samsung e' considerata da tutti superiore a quella dell'HTC;
    2)ricezione;quella del Samsung e' considerata superiore a quella dell'HTC;
    3)velocità d'esecuzione;il processore del Samsung non ha praticamente rivali in velocità nel mondo Android in questo momento;
    4)video-chiamata che rende al momento il Galaxy S l'unico Android a supportare tale servizio.
    Per quanto mi riguarda,scegliere e' stato facile.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ho seguito sia il desire sia il Galaxy S da quando erano solo delle sigle,e ne ho parlato ripetutamente nel forum.
    E' facile capire cosa alla fine abbia scelto,dopo decine e decine di comparazioni tra i due modelli fatte da siti e utenti nazionali e non.
    1)batteria:la durata di quella del Samsung e' considerata da tutti superiore a quella dell'HTC;
    2)ricezione;quella del Samsung e' considerata superiore a quella dell'HTC;
    3)velocità d'esecuzione;il processore del Samsung non ha praticamente rivali in velocità nel mondo Android in questo momento;
    4)video-chiamata che rende al momento il Galaxy S l'unico Android a supportare tale servizio.
    Per quanto mi riguarda,scegliere e' stato facile.
    beh penso che sei stato molto chiaro...mi resta solo da scegliere la tempistica: attendere le nuove tariffe scegli ancora tre o contratto top 400.....le foto del samsung senza flash come sono? spesso sono con mia figlia e mi scappa qualche foto anche al coperto ed il flash può avere la sua utilità
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    beh penso che sei stato molto chiaro...mi resta solo da scegliere la tempistica: attendere le nuove tariffe scegli ancora tre o contratto top 400.....le foto del samsung senza flash come sono? spesso sono con mia figlia e mi scappa qualche foto anche al coperto ed il flash può avere la sua utilità
    Mi e' capitato di vedere decine di foto scattate dal Galaxy S:di giorno sono di qualità davvero notevole(ed i video forse anche di più);di notte l'assenza del flash e' veramente trascurabile,vista la sensibilità del sensore montato.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Situazione molto simile... anch'io al momento ho un n95 la cui batteria mi sta abbandonando... il mio dubbio è pero

    Tra HTC Ace (Desire HD) e il GalaxyS.... anche in questo caso "vince" il Samsung?

    Le caratteristiche sembrano molto simili, l'ago della bilancia pende leggermente verso il Samsung per la presenza della fotocamera frontale (farò 2 videochiamate all'anno, ma se c'è, tanto meglio).

    Cosa ne dite?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    pure io sono indeciso (mi scade il comodato) ... Samsung GalaxyS ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Quasi tutti gli ultimi HTC hanno dimostrato di non avere un touch pari ai piu' diretti concorrenti(in questo caso il Galaxy).
    Altri punti deboli che comunamente vengono attribuiti agli ultimi HTC Android di fascia alta sono la durata della batteria e la ricezione 3g non sempre all'altezza.
    Per quanto riguarda il Galaxy,sotto l'aspetto della ricezione 3g non e' certo un 'mostro'(ma questo e' un limite che ben pochi Samsung storicamente non hanno avuto);al contrario la batteria del Galaxy la trovo molto buona,con un uso di video-chiamate e connessioni esagerato per l'intera giornata.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Da pochi giorni sto usando il Galaxy.... sarà anche un giudizio di parte. ma lo trovo eccezzionale, finalmente un telefono che non ha mai una pausa in nessuna applicazione, unico neo google un po invasivo, ma con un po di pazienza si mete a posto, bellssimo anche aggiornadolo a Froyo 2.2 e con il Fancy widget hai praticamente la schermata del Sense che rimane tra le più belle..Insomma se non si era capito ne sono entusiasta.. :-)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Prendi il Desire.
    Il galaxy è un ottimo terminale e il Super AMOLED è fantastico ma ritengo il Desire migliore.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Prendi il Desire.
    Il galaxy è un ottimo terminale e il Super AMOLED è fantastico ma ritengo il Desire migliore.
    Ok... ma perchè?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social