3UK: offerte e promozioni "Pay As You Go"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

3UK: offerte e promozioni "Pay As You Go"

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Lightbulb 3UK: offerte e promozioni "Pay As You Go"

    Ragazzi chiedo aiuto. Io ed un amico andiamo ad Enfield (UK) tra qualche settimana. Per parlare tra di noi avevam pensato a questa: http://www.three.co.uk/Pay_As_You_Go...About_free_SIM

    Vedete se abbiamo capito bene: ci mandano all'indirizzo inglese del parente di un mio amico 2 sim 3uk col piano "Pay As You Go" che possono giā da subito utilizzare in maniera del tutto gratuita skype e msn (giā mi chiedo se solo con i programmi della 3?), poi se effettuiamo una ricarica (anche solo di 5 sterline) abbiamo:

    - telefonate gratuite su tutti i 3 UK per 90 gg. dalla ricarica;
    - 25 sms su tutti i numeri (con taglio ricarica di 5 sterline);
    - 150MB per la navigazione con 3UK (che fā cmq un baffo alla mia 3ITA con Super Internet attiva).

    Tutti bundle e minuti gratuitipossono essere utilizzati anche se il credito arriva a 0 oppure questo vale solo per SKYPE ed MSN?

    Aiutatemi a capire ragazzi.

    Grazie a tutti a prescindere

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Skype, e presumo anche MSN, deve essere quello di x-series o di skypephone e limita le possibilitā di chiamata ai soli account skype, gli altri programmi Skype utilizzano il traffico dati, ma per contro, consentono tutte le tipologia di chiamate.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Skype, e presumo anche MSN, deve essere quello di x-series o di skypephone e limita le possibilitā di chiamata ai soli account skype, gli altri programmi Skype utilizzano il traffico dati, ma per contro, consentono tutte le tipologia di chiamate.
    Grazie Giorgio. Esperienze in merito a questa tipologia di SIM con 3UK? Vi sembra che io abbia colto i termini di questa promo o mi son saltato qualcosa?

    Grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    con il credito a 0 non so se partono le chiamate, bisognerebbe avere qualche feedback di qualcuno che ha provato

  5. #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social