Novita business in aggiornamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Novita business in aggiornamento

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Exclamation Novita business in aggiornamento

    Da oggi è disponibile in Area Clienti 139 (raggiungibile anche direttamente da https://costionline.tre.it ) l'evoluzione del servizio Costi On Line, che si arricchisce di nuove funzionalità e strumenti di controllo per il Referente Aziendale.
    Analisi Costi
    Ciascuna elaborazione può essere visualizzata in modalità tabellare o grafica (a torta o istogramma) e scaricata in formato Excel.

    Totale dei Costi ripartito per Centri di Costo
    Permette di visualizzare e salvare il totale dei costi dettagliato per ciascun Gruppo e Centro di Costo

    Totale dei Costi ripartito per Voci
    Permette di ricavare dei report che evidenziano il totale dei costi ripartiti per le singole voci selezionate (Chiamate, Videochiamate, Messaggi, Internet ecc...)

    Media dei Costi per singola USIM
    Permette di ricavare i costi di tutte le USIM e il confronto con la media del periodo selezionato

    Media dei Costi per Centro di Costo
    Permette di ricavare il report con i costi di tutti i Centri di Costo e il confronto con la media del periodo selezionato

    Costi mensili per USIM
    Permette di ricavare il report con i costi mensili effettuati dalla singola USIM o da tutte le USIM e il confronto con la media del periodo selezionato

    Costi mensili per Centro di Costo
    Permette di ricavare il report con i costi mensili effettuati da uno o più Centri di Costo e il confronto con la media del periodo selezionato.

    Analisi dettaglio traffico

    Dettaglio traffico su singola USIM
    Fornisce il dettaglio traffico per le voci in fattura per una singola USIM

    Dettaglio traffico fattura
    Permette di richiedere il dettaglio traffico completo di una fattura

    Report aggregato
    Permette di richiedere il report aggregato dei costi e del traffico effettuato nel mese da ogni singola USIM

    Gestione Centri di Costo e USIM

    Questa sezione ti permette di associare il nome del reale utilizzatore di ciascuna USIM aziendale e di raggrupparle in Centri di Costo in modo facile e veloce. Puoi inoltre associare uno o più Centri di Costo in Gruppi. Ti ricordiamo che per eliminare un Centro di Costo o un Gruppo, questo non deve contenere USIM al suo interno.

    Vi terro aggiornati per le altre novita!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è diversa o no da questa implementazione?

    3Business, attivo il nuovo servizio costi online

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è diversa o no da questa implementazione?

    3Business, attivo il nuovo servizio costi online
    Andrea credo di si perche mi è arrivata proprio qualche minuto fa e riporta la data di oggi, avranno cambiato qualcosa credo!!
    andrea basta leggere meglio:
    Da oggi è disponibile in Area Clienti 139 (raggiungibile anche direttamente da https://costionline.tre.it ) l'evoluzione del servizio Costi On Line, che si arricchisce di nuove funzionalità e strumenti di controllo per il Referente Aziendale.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Da domani 16-7-10 entrano in listino

    HTC WildFire

    Sony Ericsson X10 mini

    se confermati gli upfront sono quasi regalati

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    andrea basta leggere meglio:
    di sicuro vedo solo un nuovo url, a leggere alcune delle dichiarazioni interne talvolta si potrebbe pensare che qualche azienda sia andata sulla Luna prima degli americani... per questo ti chiedevo conferma su nuovi servizi

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PS: il nuovo url non porta altro che a https://areaclienti.tre.it/selfcare/...CompanyPinHome ... (ossia alla solita pagina di login del CompanyPin delle novità già partite nelle scorse settimane)

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: il nuovo url non porta altro che a https://areaclienti.tre.it/selfcare/...CompanyPinHome ... (ossia alla solita pagina di login del CompanyPin delle novità già partite nelle scorse settimane)
    Andrea questa novita non arriva dalla mia agenzia ma direttamente da una mail mandata da....... "i piani alti"
    probabilmente le novita si vedranno dopo l'entrata nella home

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    di sicuro vedo solo un nuovo url, a leggere alcune delle dichiarazioni interne talvolta si potrebbe pensare che qualche azienda sia andata sulla Luna prima degli americani... per questo ti chiedevo conferma su nuovi servizi
    io leggo che il servizio costi online si arricchisce di nuove funzionalita e strumenti, ma ripeto non ho la possibilita di verificare questa ,chiamiamola cosi, "evoluzione"
    Di solito sono io a portaare le novita all'agenzia

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    guarda che ci stiamo perdendo dietro un bicchiere d'acqua

    Non ti dico che NON ci siano delle novità, volevo solo capire se era il CONTINUO delle implementazioni che stavano portando a QUEL servizio E la risposta è palesemente affermativa, cmq ottimo che sia sempre più dettagliata la fatturazione affari

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    guarda che ci stiamo perdendo dietro un bicchiere d'acqua

    Non ti dico che NON ci siano delle novità, volevo solo capire se era il CONTINUO delle implementazioni che stavano portando a QUEL servizio E la risposta è palesemente affermativa, cmq ottimo che sia sempre più dettagliata la fatturazione affari
    ma figurati si probabilmente sono delle migliorie apportate gia alla prima versione partita qualche settimana fa, adesso mi è anche arrivato il file in powerpoint datato 12 luglio 2010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social