HTC Desire: prima ROM "ufficiale" FroYo (beta) - mod "DJ Droid"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

HTC Desire: prima ROM "ufficiale" FroYo (beta) - mod "DJ Droid"

  1. #1

    Cool HTC Desire: prima ROM "ufficiale" FroYo (beta) - mod "DJ Droid"

    Segnalo, per eventuali "coraggiosi", che una prima ROM con FroYo E interfaccia HTC Sense è stata rilasciata da un team italiano:

    MyPPC.it

    [Froyo] DJ DROID v1.0-R1 BETA - with HTC Sense - HD 720p - base 2.04 - xda-developers

    Si tratta di una ROM "moddata" da loro e comunque basata su una beta "leaked", interna ad HTC, con le prime implementazioni di Sense su FroYo (FRF85)

    personalmente l'ho flashata due sere fa quando l'hanno rilasciata, e non ho comunque riscontrato particolari problematiche nell'utilizzo di tutti i giorni

    qualcun altro l'ha provata o intende farlo?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Scusa per il ritardo (nella risposta). Eccomi qui puntuale. Io provato una derivata (olre alla mcr) che rispetto alla DJ originale è più pulita e stock. Ovvero con meno app installate e con il boot originale. Anche io no problemo e video 720p!
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3

    Predefinito

    ah io il boot logo e i wallpaper li ho cambiati subito, ho fatto qualche modifica "a mano" in seguito.. ormai sto ritornando smanettone grazie a sto android

    ieri su XDA hanno postato un'altra rom leaked basata su FroYo, e i cari "cuochi" ci stanno lavorando... penso che aspettero' che implementino questa, che ha il FroYo build FRF91, e una parte radio aggiornata... tengo d'occhio anche MoDaCo aspettando una sua 'custom' senza troppi fronzoli e piu' "HTC-like" possibile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Essattamente come me. Io evito le truzzate. Infatti su MoDaCo ho l'account premium in modo da avere l'accesso alla cucina e farmi le rom come voglio. Ovvero togliendo tutto.
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social