uff ma solo monetine![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
uff ma solo monetine![]()
beh una scatola da 1m x 1m di monete da 2 euro... So'SsOLDI! :-P
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Pare che nessuno si sia preoccupato, nell' immediatezza del sinistro, delle condizioni degli autisti coinvolti: tutti a raccogliere i soldi....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho sentito il TG5 oggi e hanno detto che i primi si sono fermati per vedere se c'erano feriti, ma le auto dopo si sono fermati per caricare le macchine, addirittura hanno visto uno andare via con un sacco...
La polstrada visionerà i filmati e denucerà tutti quelli che riuscirà a raggiungere...![]()
Altro che condizioni degli autisti.. se fiatavano giù a bastonate...![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....