si è possibile io lo devo fare in Mnp... da Abbonamento tre a Ricaricabile Vodafone.
Ciao! Ho bisogno di un aiutino: vorrei trasferire il numero di un mio abbonamento 3 su un abbonamento Vodafone. Si può fare una cosa del genere?
Grazie per le dritte...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
si è possibile io lo devo fare in Mnp... da Abbonamento tre a Ricaricabile Vodafone.
Grazie x la risposta. Sai per caso i costi?
Amici vitia si feras, facis tua...
Gratissssss!!!!!
Cacchio saranno pure ladri quelli di vodafone ma far pagare una MNP sarebbe sadomasochismo puro!!!
Basta che vai in un centro vodafone e 3 giorni dopo è tutto a posto. Stai solo attento a non avere vincoli attivi con la 3 e che (opinione personale) la vodafone ti convenga davvero.
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
beh a me conviene cambiare nel senso che con la tre avendo un'abbonamento Zero 5 tra scatti e cavolate varie vado a spendere 40 o 45 euro al mese invece se passo alla vodafone con ricaricabile e tariffa vodafone free &friends andrò a spendere nemmeno 15 euro ho calcolato che in alcuni mesi andrò a spendere anche 8 euro..... quindi mi conviene premetto che il 48 per cento dei miei numeri è vodafone e il 12 per cento è Tre quindi mi conviene eccome......e poi con tutte queste restrizioni che mi hanno messo la tre specialmente quelle in entrata, posso capire quelle in uscita ma in entrata no...