per le mie opzioni arriva un paio di giorni prima, non ho SI però sulla sim principale
buongiorno,
vorrei chiedere a chi è più pratico di me (che ho la tre da non molto tempo) se è "normale" costume della tre non inviare notifiche in prossimità della scadenza/rinnovo di un'opzione (tipo superinternet) e ancor peggio inviare la notifica di mancato rinnovo in modo tutt'altro che tempestivo.
Per esempio mi hanno avvisato oggi alle 12 che l'opzione superinternet non è stata rinnovata x mancanza di credito...peccato che nel frattempo avevo già usufruito del collegamento...
Mi devo segnare la data sul calendario x ricordarmi quale giorno mi rinnovano l'opzione?
per le mie opzioni arriva un paio di giorni prima, non ho SI però sulla sim principale
Ho fatto un controllo e posso dirti che fino ad aprile ho ricevuto un sms che mi informava che l'offerta si sarebbe rinnovata due giorni prima del rinnovo effettivo. Per i mesi di maggio, giugno e luglio, invece, questo messaggio non mi è arrivato. Ho ricevuto solo quello a rinnovo eseguito.
io sono contento che invece non mandino mille messaggi di "sta per scadere" "sta per essere rinnovata" "è scaduta"
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
si ma se uno per caso o per scelta non ha il credito sufficiente dovrebbero per lo meno avvisarti alla disattivazione dell'opzione, non quando gli pare a loro, magari dopo averti fatto svuotare il credito (o peggio visto che ti portano anche sottozero)..