CevGua e piano abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

CevGua e piano abbonamento

Angry CevGua e piano abbonamento

Salve ragazzi,
    mi sono iscritto appositamente per porvi questa domanda spero possiate aiutarmi.
    Premesso che sono cliente tre da molto tempo( circa 8 anni) e sono cliente gold.
    tempo fa ho attivato la cevgua e fin qui tutto bene, ho la tua matic+ come tariffa, adesso vorrei passare ad un piano abbonamento top400 con finanziamento del videofonino...ho chiamato il 133 e mi hanno detto che se faccio il passaggio perdo l'opzione....com'è possibile???non era per sempre???c'è un modo per poter mantenere la promo e passare ad un piano abbonamento?qualcuno può indicarmi dove trovo le condizioni economiche della promo in modo da vedere se da qualche parte c'è scritto che vale per sempre e se si cambia piano?
    grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Era per sempre su ricaricabile non su abbonamento!
    Tu non cambi piano ma cambi modalità di sottoscrzione della sim!

Tutto regolare!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaNet Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    mi sono iscritto appositamente per porvi questa domanda spero possiate aiutarmi.
    Premesso che sono cliente tre da molto tempo( circa 8 anni) e sono cliente gold.
    tempo fa ho attivato la cevgua e fin qui tutto bene, ho la tua matic+ come tariffa, adesso vorrei passare ad un piano abbonamento top400 con finanziamento del videofonino...ho chiamato il 133 e mi hanno detto che se faccio il passaggio perdo l'opzione....com'è possibile???non era per sempre???c'è un modo per poter mantenere la promo e passare ad un piano abbonamento?qualcuno può indicarmi dove trovo le condizioni economiche della promo in modo da vedere se da qualche parte c'è scritto che vale per sempre e se si cambia piano?
    grazie
    La conversione da Ric ad Abb, si perdono tutte le opzioni, non ce nessun modo di poterle recuperare, a meno che rimani su ricaricabile...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social