Intestatario di piu' usim tre. Domanda!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Intestatario di piu' usim tre. Domanda!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito Intestatario di piu' usim tre. Domanda!

    Ragazzi buongiorno!
    Un quesito per gli informatissimi utenti del forum.

    Il sottoscritto e' intestatario in pratica di 5 numeri Tre. 2 sono quelli dell'Iphone e della chiavetta dati e li uso io mentre gli altri tre sono vecchi numeri tre con relativi telefoni che ho regalato a mia moglie, ai miei genitori e a mia suocera e che LORO usano anche se sono intestati a me.
    Volevo chiedervi posso lasciare tutto cosi' , cioe' numero intestato a me ma in loro possesso oppure e' OBBLIGATORIO comunicare alla Tre i reali utilizzatori dei miei numeri?

    Grazie anticipato e saluti a tutti!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno!
    Un quesito per gli informatissimi utenti del forum.

    Il sottoscritto e' intestatario in pratica di 5 numeri Tre. 2 sono quelli dell'Iphone e della chiavetta dati e li uso io mentre gli altri tre sono vecchi numeri tre con relativi telefoni che ho regalato a mia moglie, ai miei genitori e a mia suocera e che LORO usano anche se sono intestati a me.
    Volevo chiedervi posso lasciare tutto cosi' , cioe' numero intestato a me ma in loro possesso oppure e' OBBLIGATORIO comunicare alla Tre i reali utilizzatori dei miei numeri?

    Grazie anticipato e saluti a tutti!
    non č obbligatorio, ma sarebbe meglio comunicarlo alla 3...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Mi chiedo cosa cambi per la Tre una volta che sanno che una sim di cui sono intestatario la uso io, mia moglie o mio padre. Allora quando si regala a qualcuno un telefono con sim dentro intestata a se stessi ?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa cambi per la Tre una volta che sanno che una sim di cui sono intestatario la uso io, mia moglie o mio padre. Allora quando si regala a qualcuno un telefono con sim dentro intestata a se stessi ?
    In questo caso non ti intesti la sim del cell da regalare, ma gli dici a chi riceve il cellulare di recarsi in negozio per attivarla, se possibile nello stesso negozio dove si ha comprato il cell

    Comunque č solo una questione di sicurezza, perchč metti che qualcuno usi la sim intestata a tuo nome, in modo improprio... quello che ci vai di mezzo sei tu!!!

    e alla polizia o chi di dovere non gle ne frega se la sim la hai regalata ad un altro, l'intestatario sei tu, e come tale rispondi tu in caso di problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social