Noverca: sim gratis con MNP sul web
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Noverca: sim gratis con MNP sul web

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Noverca: sim gratis con MNP sul web

    E' possibile ottenere una sim Noverca gratis, facendo MNP. La procedura è spiegata in tutti i dettagli sul sito istituzionale del gestore dove può essere fatta la richiesta. Promo valida fino a fine giugno.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Presa ieri sera portando un numero Tre, peccato che durante la fase di acquisto non viene specificato che la sim arriva a casa con 0 Euro di traffico, l'ho scoperto sola questa mattina leggendo l'approfondimento della promozione.
    Come sempre c'è il trucco quando qualcuno ti REGALA qualcosa.
    Che razza di barboni almeno la Vodafone 5 Euro te li lascia.
    Appena mi arriva faccio passare qualche giorno e la riporto in Tre o in Vodafone.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nadja75 Visualizza Messaggio
    Presa ieri sera portando un numero Tre, peccato che durante la fase di acquisto non viene specificato che la sim arriva a casa con 0 Euro di traffico, l'ho scoperto sola questa mattina leggendo l'approfondimento della promozione.
    Come sempre c'è il trucco quando qualcuno ti REGALA qualcosa.
    Che razza di barboni almeno la Vodafone 5 Euro te li lascia.
    Appena mi arriva faccio passare qualche giorno e la riporto in Tre o in Vodafone.
    c'era scritto tutto
    ..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Si, era scritto qui h**p://www.no**rca.it/scopri-la-tariffa-benvenuto-di-noverca
    Ma non era scritto quì h**p://www.no**rca.it/noverca-shop che forse sarebbe stato meglio comunque come dicevo prima non è successo nulla appena arriva la sim la rigiro a qualche altro operatore.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    io l'ho presa da collezione ma non ho mandato i fogli per la mnp anche perchè (por*o fischietto xD) bisogna avere 18anni!... magari ne chiedo altre
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I link potevi anche lasciarli in chiaro

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Oggi è arrivata a mezzo corriere la Sim che ha ordinato il mio collega, attendo che arrivi anche la mia, bel packaging, la sim di colore nero fa la sua bella figura.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    eggià! il pack è fantastico
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nadja75 Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivata a mezzo corriere la Sim che ha ordinato il mio collega, attendo che arrivi anche la mia, bel packaging, la sim di colore nero fa la sua bella figura.
    Occorre riconoscere a Noverca una tempistica da record. La sim mi è stata recapitata tramite corriere espresso ( dagli altri gestori le ho sempre ricevute per posta prioritaria ), alle 13,30 del giorno successivo alla richiesta sul web. Ho inviato la documentazione via mail e, nel giro di pochissimo, è arrivato sms che annunciava la presa in carico della pratica. Tempo pochi giorni ed il numero è già attivo su sim Noverca.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La sim mi è stata consegnata oggi perchè ieri il corriere è passato ma non c'era nessuno.
    Ottimo il servizio clienti che mi ha contattato una volta questa mattina per chiedermi se la sim mi fosse arrivata e una volta questo pomeriggio per la conferma di ricevimento.
    Promettono bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social