Roaming internazionale in Grecia: copertura e costi vari
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Roaming internazionale in Grecia: copertura e costi vari

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Arrow Roaming internazionale in Grecia: copertura e costi vari

    salve ..a tutti..

    vorrei sapere un info...sulla tariffe internazionali...verso la grecia..e viceversa..(italia) Io ho un piano..tua semplice..e super tua...

    quanto costa dal italia verso grecia sms e voce al minuto?
    quanto costa dalla grecia verso italia Sms e voce al minuto?

    ciao...ciao ..rispondete grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Roaming in grecia:

    Disponibile con Vodafone e Cosmote. La grecia è in zona 1 e pagni 0.95 euro/minuto per chiamare e ricevere e 0.3 euro cent per ogni sms inviato. Con cosmote puoi anche videochiamare a 2.50 euro al minuto verso l'italia.


    Dall' Italia chi ti chiama paga una normale chiamata nazionale verso il tuo numero 3. Se tu dall' italia da una linea 3 chiami un numero greco paghi 0.25 euro al minuto per le chiamate, 1.25 euro al minuto per le videochiamate e 0.30 euro per sms inviato.

    Se hai bisogno di maggiorni informazioni le trovi a questa pagina
    http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito A Santorini come si comunica?

    Salve a tutti, sto pianificando un viaggio quest'estate nella suddetta isola.. Immagino ci siano un pò per tutti e 4 gli operatori italiani contratti di roaming, però mi chiedevo, tra offerte, nuove tariffe imposte e opzioni varie, con quale mi costerebbe meno chiamare casa una volta al giorno giusto per dire che sono vivo e che procede tutto bene? piani dati a costi normali me li posso dimenticare vero? tipo per skype e per mandare qualche foto...

    Riassumendo quindi esigenza di 2 chiamate al giorno in Italia e di una durata massima di 2 minuti...

    Aiutatimi..
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Personalmente, quando parto per le vacanze, chiamo solo la sera quando rientro per farmi lasciare uno spuntino...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Personalmente ti capisco... Ma a conti fatti che mi costa una telefonata... Ecco è proprio questo il punto... Non lo so..
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Bhe.. se proprio devi chiamare, non è che ti costa poco.
    Cmq basta un po di ditate sulla tastiera ed ecco i risultati..
    Santorini = Grecia = UE = Zona 1 (per i più)

    Wind:
    Chiamata effettuata da Santorini a Italia 0,55 euro
    Chiamata ricevuta 0,26 euro
    dettagli: QUI

    Vodafone:
    Chiamata effettuata da Santorini a Italia 0,552 euro
    Chiamata ricevuta 0,264 euro
    dettagli: QUI

    Tim:
    Chiamata effettuata da Santorini a Italia 0,55 euro
    Chiamata ricevuta 0,26 euro
    dettagli: QUI

    H3g:
    Chiamata effettuata da Santorini a Italia 0,55 euro
    Chiamata ricevuta 0,26 euro
    dettagli: QUI

    Come vedi

    da valutare attentamente la tipologia di tariffazione (a scatti anticipati da 30 o 60 secondi) e se non sbaglio Vodafoz ha questa promo che ti restituisce i soldi spesi(in passato mi pare di averla usata in Croazia) ma anche in Grecia ci sono operatori Vodafoz, quindi dovresti essere coperto. Bellissima, solo che ti induce, come tutte le promo Vodafoz, ad aumentare a sproposito le spese telefoniche...

    Ho una tesi a tal proposito... ricordo le Summer Card... alla fine dell'estate se prima ero abituato a fumarmi 30 euro di telefonate.. dopo me ne fumavo 50... e così via di anno in anno sempre più in alto... creano assuefazione telefonica...

    Garantisco che 3 funge anche a Santorini...
    Quando qualcuno mi chiede se all'estero funge il proprio cellulare io gli dico sempre di fare un'abbondante ricarica, post pagato è meglio...
    Per Vodafoz è perfetto l'attivazione di addebito su Carta di Credito per il roaming all'estero... appena varcati i confini il sistema ti vede come un post pagato e tutto fila liscio senza problemi...

    Per il resto.. che San Google ti sia d'aiuto
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    27

    Predefinito

    la free roaming molto interessante, da due rapidi click non mi risulta sfruttabile dalla grecia... Avendo il raddoppio ricarica e un bonus che mi toccherà a luglio penso che farò una ricarica di 20 e sfrutterò i 50 euro di credito tra scadenza e non.

    grazie di tutto
    Voda friends & Tutto3 super7
    Raddoppio della ricarica,www3 fino al 2100, skype oa, gd3 per un anno e bonus tutto 3.. Ecco come sto festeggiando il primo mese con 3..

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    la free roaming in grecia non funziona, piuttosto c'è la passport.

  9. #9

    Predefinito Copertura 3 in Grecia

    Salve a tutti volevo sapere da Voi se la rete 3 copre la Grecia perchè vado a Creta tra 2 settimane e volevo utilizzare lo skype phone per comunicare a casa..grazie a tutti per le info..
    Buona giornata

    Paolo

  10. #10

    Predefinito

    Ciao Paolo,

    prima di tutto benvenuto su Mondo3 e una richiesta "di servizio": non aprire thread identici in sezioni diverse del forum, ne basta uno in quella giusta e le risposte arriveranno

    veniamo poi all'argomento della tua richiesta

    Purtroppo non c'è un operatore H3G in Grecia, quindi non potrai usare in tale Paese alcuna opzione di 3 Italia. C'è un thread con una richiesta simile alla tua aperto qua da AndreA, forse qualche risposta può arrivare anche da là:

    Operatori in Grecia per internet mobile



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social