Come verificare la presenza di copertura H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Come verificare la presenza di copertura H3G?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Question Come verificare la presenza di copertura H3G?

    ho visto sul sito tre che la copertura dove abito io c'è...ma posso fidarmi??perchè vorrei fare una zerotop6 e se poi nn prendo so' ca*zi.....

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P&L Visualizza Messaggio
    ho visto sul sito tre che la copertura dove abito io c'è...ma posso fidarmi??perchè vorrei fare una zerotop6 e se poi nn prendo so' ca*zi.....
    ti prendi una ricaricabile per provare un paio di settimane, se poi sei soddisfatto della copertura sottoscrivi l'abbonamento.
    Non esiste altra via più semplice
    Il ritorno...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PS: ci puoi dire quale è la zona indicativa? Almeno magari qno ti da' riscontri sul campo

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: ci puoi dire quale è la zona indicativa? Almeno magari qno ti da' riscontri sul campo
    inutile tanto non posso farlo perchè non ho la carta di credito...... come posso fare?????

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    vuoi dirmi che chi non ha carta di credito non puo' dirci la zona dove abita?

    (scherzo )

  6. #6

    Question copertura UMTS/HSDPA nei piccoli centri- Veneto

    Buongiorno a tutti, il mio navigare mi porta a consultare questo forum e spero sia un porto sicuro dove avere le risposte di cui ho bisogno.
    In particolare vorrei sapere relativamente alla copertura nazionale delle rete 3 se nel comune di Zenson di Piave (TV) è situata una ( o due) antenna/e di H3G e e la sua posizione possibilmente al fine di valutare in modo adeguato se stipulare un contratto di abbonamento per internet mobile.
    vi ringrazio per le cortesi risposte che potete fornirmi.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimy981 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio navigare mi porta a consultare questo forum e spero sia un porto sicuro dove avere le risposte di cui ho bisogno.
    In particolare vorrei sapere relativamente alla copertura nazionale delle rete 3 se nel comune di Zenson di Piave (TV) è situata una ( o due) antenna/e di H3G e e la sua posizione possibilmente al fine di valutare in modo adeguato se stipulare un contratto di abbonamento per internet mobile.
    vi ringrazio per le cortesi risposte che potete fornirmi.
    io non so che dirti....per vedere la copertura tre vai sul sito ufficiale e nella home page in fondo trovi copertura e negozi scritto in piccolo:cliccaci e apparirà la cartina dell'italia da cui puoi vedere bene la copertura

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimy981 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio navigare mi porta a consultare questo forum e spero sia un porto sicuro dove avere le risposte di cui ho bisogno.
    In particolare vorrei sapere relativamente alla copertura nazionale delle rete 3 se nel comune di Zenson di Piave (TV) è situata una ( o due) antenna/e di H3G e e la sua posizione possibilmente al fine di valutare in modo adeguato se stipulare un contratto di abbonamento per internet mobile.
    vi ringrazio per le cortesi risposte che potete fornirmi.
    ti prendi una ricaricabile per provare un paio di settimane, se poi sei soddisfatto della copertura sottoscrivi l'abbonamento.
    Non esiste altra via più semplice
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social