iPhone 4 con 3UK
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

iPhone 4 con 3UK

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito iPhone 4 con 3UK


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Si vociferà che l'iPhone 4g sarà disponibile con 3 dal 18 luglio... e sarà inizialmente l'unico operatore ad averlo!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    A me interessa questa parte della pagina : "Already with Three? If you're interested in upgrading to an iPhone 4, let us know now."

    Spero facciano qualcosa del genere anche in Italia perchè ho rinnovato il mio abbonamento 3 mesi fa e sono vincolato per altri 9... e il discorso mirco sim mi preoccupa non poco, visto che 2 anni fa volevo prendere un blackberry e non c'è stato verso di averlo, anche pagandolo, perchè il mio vecchio piano (BMail 900) non era compatibile con l'opzione BB.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    non capisco : hai cambiato il telefono 3 mesi fa, sei vincolato per 9 mesi ancora... non mi torna!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    No, avevo una Bmail 900, ho disdetto e mi sono riabbonato con una 3Power Pro SENZA telefono (vincolo 12 mesi).

    L'iPhone 4 lo vorrei comprare pagandolo (non in comodato), ma spero in una promo di 3 quantomeno per avere la microsim senza troppe rogne.

  6. #6

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Si vociferà che l'iPhone 4g sarà disponibile con 3 dal 18 luglio... e sarà inizialmente l'unico operatore ad averlo!
    un'azienda che punta a diventare "dominant" da' l'esclusiva o quel che è a un "challenger"? Naaa

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    se dovessero ritirare il nostro attuale ovviamente ci sarà un up-front da pagare, ma curiosita... di quelli che ritirano che ne fanno???

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ne hanno mai ritirato uno per un cambio in corso d'offerta, quindi boh

    Quelli che ritirano a fine comodato/noleggio solitamente li rigenerano e rientrano nel mercato

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ne hanno mai ritirato uno per un cambio in corso d'offerta, quindi boh
    beh.. forse neanche la compagnia telefinica americana ne l'H3G inglese ha mai fatto queste offerte di cambo cell, c'è sempre una prima volta!
    almeno spero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social