SuperInternet pack Infostrada, uso della chiavetta Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SuperInternet pack Infostrada, uso della chiavetta Wind?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Question SuperInternet pack Infostrada, uso della chiavetta Wind?

    Ciao a tutti,
    ho attivo un contratto Absolute ADSL da una ventina di giorni.
    Oggi mi è stata recapitato un pacco contenente una chiavetta per collegarmi inmobilità e una sim dati wind.
    Quando ho sottoscritto il contratto mi avevano detto che la chiavetta era gratuita e non mi obbligava a nulla e che non avrei dovuto fare niente se non l'avessi usata, però sulla confezione ho letto la dicitura "abbonamento" e mi sono insospettito.
    Ho chiamato il 155 e un'operatrice mi ha spiegato che devo comunque attivare la sim e poi scegliere quale piano voglio attivare sulla sim, se a consumo o a forfait. Se non lo faccio mi verranno comunque addebitati 2 euro sul conto telefonico non ho ben capito a quale titolo.
    Vi chiedo se qualcuno ha fatto questa attivazione e se mi potete dare la coferma che se scelgo il piano a consumo e non uso la chiavetta, non avrò addebiti extra sul mio conto telefonico infostrada.
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
    Buona giornata.
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    da quello che ho capito parlando con gli operatori del 155 ci sono varie possibilità:
    - attivarla, scegliere un piano a consumo e metterla nel cassetto
    - non attivarla e sperare che non ci siano gli addebiti di 2 euro mensili (alcuni operatori ne sono convinti, altri no)
    - disdire superinternet entro 10 giorni dal giorno in cui mi hanno mandato il pacchetto (8/6) con raccomandata a/r e pacco contenente chiavetta e sim

    qualcuno di voi ha una bozza per la disdetta per superinternet da cui prendere spunto?

    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social