Rete 3 allo stadio, reportage da incontri sportivi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Rete 3 allo stadio, reportage da incontri sportivi

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Lightbulb Rete 3 allo stadio, reportage da incontri sportivi

    Ho deciso di postare questa mia esperienza sulla rete 3, benché sia ben consapevole dei suoi tanti problemi (da me anche segnalati qualche volta).

    Ebbene, domenica 30 maggio, con altri 5999 cesenati, ero allo stagio Garilli di Piacenza per festeggiare il ritorno della nostra squadra in serie A.

    Dopo la partita, moltissimi tifosi cesenati cercavano di telefonare per condividere la propria gioia con chi era rimasto a casa.

    Risultato: Tim, rete intasata, 30 min di attesa per due amici mieie:

    Vodafone, rete occupata, 40 min circa di attesa per una telefonata.

    Riuscivamo a telefonare e ricevere tranquillamente solo con Tre e Wind e quando ho detto ad un mio amico con Vodafone (ed un dannato i-phone), "ora chiamo mio padre", e lui mi ha risposto "non puoi, la rete è occupata", ho avuto la mia piccola rivincita dicendogli "occupata per te e la tua Vodafone, non per me" ed ho fatto la mia telefonata.

    So benissimo che questo dipende dal fatto che Tre (e in misura minore Wind), avendo molti meno clienti rispetto agli altri gestori, riusciva ad avere delle linee libere, ma è stata comunque una piccola soddisfazione, aggiunta a quella grandissima per la promozione del Cesena.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai fatto bene a scriverla, è un'esperienza divertente

    Io è da anni - facendo il giornalista sportivo - che usando il 3° e il 4° gestore italiano (ossia prima Wind e Blu, poi Wind e 3) riesco a telefonare quando gli altri non ci riescono Ed è sempre una soddisfazione... unico problema è la rete dati, almeno quest'anno l'unica a tenere durante le partite era quella di Wind in quanto anche H3G mi è crollata sovente (a Firenze regolarmente durante ogni intervallo)

    PS: adoro la trasferta di Cesena, faccio il Muraglione e sono da voi :fiore:

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ti aspetto al Manuzzi allora, ma ricorda che "qualunque squadra qui verrà le penne lascerà..." Forza Cesena :-)

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi ricordo una drammatica rimonta (per noi) da 0-3 a 3-3 al "Manuzzi"

    Cmq ci sono venuto anche ultimamente seguendo (per lavoro) altre toscane, a me piace molto lo stadio di Cesena

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Sei venuto allora per Grosseto ed Empoli? Io invece ricordo una vittoria del Cesena al Franchi per 1-2 nella serie B 93/94 :-) Il Manuzzi è uno dei migliori stadi d'Italia come organizzazione, sicurezza ed impiantistica. Era candidato ad ospitare gli europei nel 2016 nel caso li avessero assegnati all'Italia, ma li han dati alla Francia.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Sei venuto allora per Grosseto ed Empoli?
    Anche per i play-off del Pisa con Iachini allenatore... sono sempre più vecchio

    Io invece ricordo una vittoria del Cesena al Franchi per 1-2 nella serie B 93/94 :-)
    Non fun quel 2-3 che son convinto che fosse figlio di un qualche regalo? Andaste allo spareggio o ricordo male grazie a quella vittoria? Non ne perdemmo una o quasi, nel finale di stagione sembrava di essere alla svendita di pareggi e sconfitte ...

    PS: la sala stampa del Manuzzi è per nani da circo, sai che un netbook è più grande della base di appoggio?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ah, gli spareggi play off col Pisa.... la partita più divertente della mia vita, per via di quello "scherzetto" che abbiam fatto trovare ai tifosi pisani nella curva ospiti e che non posso riportare qua per motivi di decoro. Abbiamo perso la semifinale quell'anno, ma non ho mai riso tanto in vita mia, stavo per soffocare dal ridere.... e dalla puzza che arrivava dalla curva pisana. Sulla stagione di B 93/94 non ricordo se abbiamo vinto 1-2 o 2-3 a Firenze, ma ricordo bene che si trattò di un biscotto. Poi il Cesena ha perso lo spareggio per la A col Padova per 2-1 sul campo neutro di Cremona. Il Padova toglie, il Padova da :-) Devo ancora andare a portare un cero a S. Antonio per questa promozione: son due anni di fila che saltiamo di categoria grazie al Padova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social