Tua Free per sempre disattivata!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Tua Free per sempre disattivata!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Angry Tua Free per sempre disattivata!!!

    Oggi avrebbero dovuto rinnovare la tua free che ho avuto grazie al samsung b460!Invece mi è arrivato il messaggio di disattivazione.Siamo alle solite con 3.L'anno scorso l'avevano rinnovata con molto anticipo.Spero solo che non mi faranno problemi con la riattivazione.
    x

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Tua free per sempre con LG U250 disattivata, anche a me stanotte, cosa si fa, li chiamo subito o aspetto che la rinnovino?! L'altro anno non avevo avuto nessun buco nel rinnovo automatico...

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    tra l'altro a me nell'area clienti come scadenza mi dava il 26/06/2010 ed invece me l'hanno disattivato 20gg prima!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    incredibile, ho appena chiamato e mi hanno detto che non ci sarà più nessun rinnovo perchè dai loro sistemi la tuafree è a scadenza non rinnovabile!!!....questi sono pazzi!!!!!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    incredibile, ho appena chiamato e mi hanno detto che non ci sarà più nessun rinnovo perchè dai loro sistemi la tuafree è a scadenza non rinnovabile!!!....questi sono pazzi!!!!!
    Ehhh??!? Ho caldo, sono stanco e in partenza per lavoro, ci penserò martedì, anche se spero che per allora sarà tutto a posto, da qualche parte sul contratto o sulla scatola son sicuro non vi fosse scritto "per sempre" (ahah) ma "alla fine del 12° mese sarà prorogata automaticamente", anzi, non la chiamano neanche opzione ma Tariffa speciale Tuafree...sempre a stare li a dover controllare, che noia...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    io ce l'ho fino a settembre, poi suppongo che chiamando me la potranno riattivare (io l'avevo ricevuta così, non acquistando un telefono)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ce l'ho fino a settembre, poi suppongo che chiamando me la potranno riattivare (io l'avevo ricevuta così, non acquistando un telefono)
    quello che hai tu non c'entra con quelli che hanno comprato il bundle con samsung b460 in edizione speciale.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    A me l'hanno riattivata.Prima per sbaglio mi avevano attivato la tua sette per 1 anno!Ho richiamato e dopo 2 chiamate cadute alla terza l'hanno riattivata.
    x

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    dopo aver mandato una mail alla redazione mi è stato confermato che tutte le informazioni pubblicate sul sito vengono comunicate direttamene dall'azienda H3g quindi come immaginavo la TuaFree venduta in edizione speciale è a vita e non doveva essere disattivata.Mi è stato consigliato inoltre di contattare l'Agcom per far valere i miei diritti di consumatore e così farò.Consiglio tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di seguire il consiglio datomi dalla redazione.

    Ringrazio pubblicamente la redazione di Mondo3 per la celere ed esaustiva risposta.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    dopo aver mandato una mail alla redazione mi è stato confermato che tutte le informazioni pubblicate sul sito vengono comunicate direttamene dall'azienda H3g


    In realtà ho risposto personalmente (non è proprio identico a quanto quoto... :P):, dopo un'affermazione non proprio tenera, così

    Citazione Originariamente Scritto da M3
    [...] sottolineo [...] che le informazioni che pubblichiamo provengono dalle aziende stesse e dai nostri contatti, non è che commercialmente e contrattualmente Mondo3 o qualunque altra testata abbia alcun interesse nel pubblicare situazioni che nel tempo cambiano. Anzi.
    Se fattori terzi e gli operatori in primo luogo disattendono quanto sottoscritto direi che la Ns. responsabilità non si configura neanche in maniera incidentale.
    Tanto dovevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social