Barra share, youtube ecc... Che palle!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Barra share, youtube ecc... Che palle!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Angry Barra share, youtube ecc... Che palle!

    Ancora non capisco la presenza di questa barra ai piedi del forum, di dubbia attinenza con un forum e scomoda da morire.
    Ogni volta che accedo al forum devo togliermela dalle scatole clikkando sull'apposito pulsante, sul notebook mi mangia un centimetro di schermo mentre complica di non poco la navigazione da dispositivo mobile. E se per sbaglio ci clikki? Le maremme bucaiole si sprecano! Pertanto c'è qualche anima santa in grado di spiegarmi per quale bacato motivo è stata lì posta e lì rimane? Grazie.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una scelta editoriale per cercare di integrare i vari canali 2.0 del sito e la community.

    Non ti nego che non convince proprio del tutto (anche se i risultati non sono affatto male, abbiamo diversi nuovi amici "pescati" in altri lidi ), ci sono altre soluzioni che stiamo studiando ma - as usual - abbiamo tempi di realizzazioni piuttosto lenti rispetto alle vostre attese Questo è un fattore atavico che talvolta penalizza la soddisfazione immediata dei nostri lettori, ma che spesso - in nome dell'indipendenza totale del sito da fattori esterni e di una gestione che ci permette di dialogare direttamente con chi ci segue senza trincerarsi a redattori anonimi o quant'altro - è anche la nostra forza.

    Abbiamo una spinta centripeda e centrifruga allo stesso tempo insomma

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Mi associo.

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Abbiamo una spinta centripeda e centrifruga allo stesso tempo insomma
    Fisica non era la tua materia preferita...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per una T

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Mha.. fisica a parte, io troverei una soluzione che consenta, per chi lo voglia, una disattivazione completa dalle preferenze dell'account.
    Ripeto, è fastidiosissima... soprattutto quando accedo con il cellulare... scorro le pagine e sta barra s'alza e s'abbassa con un delay come se si aggrappasse alla pagina... nonchè limita la facilità di lettura su un display così piccolino..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Mha.. fisica a parte, io troverei una soluzione che consenta, per chi lo voglia, una disattivazione completa dalle preferenze dell'account.
    E' una strada interessante, è in programma anche una modifica del restyling: oltre al tempo ci servono anche i $$$, comunque vedo di proporre la cosa

  7. #7

    Predefinito

    come regalino di Natale in anticipo ho rimosso la barra sia dal sito che dal forum

    ho anche applicato qualche ottimizzazione lato server, ora dovrebbe essere piu' veloce il caricamento delle pagine... si nota? Da qua non lo capisco perche' in ufficio in questi giorni abbiamo problemi di connettivita'

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Mitico Faq!
    L'odiosa barra non c'è più ed il tutto mi pare più veloce!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà la gran parte della velocità viene da altre ottimizzazioni

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ottima la rimozione della barra per i rallentamenti durante la navigazione da cellulare!
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social