Abbonamento H3G: come usare le soglie dati sulla chiavetta e/o per navigare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Abbonamento H3G: come usare le soglie dati sulla chiavetta e/o per navigare

  1. #1

    Lightbulb Abbonamento H3G: come usare le soglie dati sulla chiavetta e/o per navigare

    Salve a tutti.

    Per il mio telefono cellulare ho un abbonamento 3 Power con 2,5gb/settimana di utilizzo internet che non riesco mai a consumare.
    Inoltre ho una chiavetta 3 con SuperWeb Time ricaricabile da 0,9 €/ora.

    E' possibile inserire la Usim 3 Power nella chiavetta e utilizzarla per usufruire delle soglie? Più che altro vorrei essere sicuro che poi non mi addebitino in bolletta cifre astronomiche.
    Se si può fare, quali parametri bisogna indicare?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Egomaster Visualizza Messaggio
    E' possibile inserire la Usim 3 Power nella chiavetta e utilizzarla per usufruire delle soglie? Più che altro vorrei essere sicuro che poi non mi addebitino in bolletta cifre astronomiche.
    Se si può fare, quali parametri bisogna indicare?

    Grazie!
    Sì è possibile ! Dal sito tre.it (vecchio piano 3 Power nota 2): "2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®"

    Il punto di accesso apn è il solito: tre.it
    ...

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Puoi anche attaccare direttamente il cellulare al pc tramite cavetto o bluetooth ed usarlo come modem così se nel frattempo che navighi ti arrivano delle chiamate non le perdi (cosa che succederà invece se metti la sim nella chiavetta)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito scusate il dubbio

    salve a tutti, forse l'argomento sarà stato già trattato ma non sono riuscito a reperirlo; avendo la necessità di dover utilizzare internet solo per un giorno fuori casa per un impegno improvviso, vorrei utilizzare il mio nokia e75 come modem per navigare giusto il tempo di scaricare posta ed altro. avendo un abbonamento zero 6 vorrei sapere se il traffico internet generato col telefono utilizzato come modem, rientra nel canone mensile oppure no?

    ringrazio

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Se è lo Zero6Top, sì. Puoi usare anche il telefono collegandolo come modem, le soglie sono valide anche usandole in quel modo, l'unica cosa - come sempre - è di essere sotto copertura diretta

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ti ringrazio...ma tu dici conviene installare il programma della tre?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Puoi anche attaccare direttamente il cellulare al pc tramite cavetto o bluetooth ed usarlo come modem così se nel frattempo che navighi ti arrivano delle chiamate non le perdi (cosa che succederà invece se metti la sim nella chiavetta)
    Alcune pennette consentono comunque di chiamare e di ricevere chiamate! Ad esempio la Huawei E1750
    ...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    ti ringrazio...ma tu dici conviene installare il programma della tre?
    se ti riesce creare la connessione tramite programmi dedicati (es. pc suite) o dalle proprietà del pc è ridondante usare il programma della 3... nel senso non fa altro che stabilire la connessione come fanno altri sistemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social