Cambia la grafica dei canali RAI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Cambia la grafica dei canali RAI

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Cool Cambia la grafica dei canali RAI

    Piccola nota di colore. Quest' oggi la RAI ha inaugurato i nuovi simboli di Rai 1 , 2 e 3. Al posto della "vecchia" farfalla con la dicitura Rai Uno, RaiDue, RaiTre, è stata posizionata una scritta, racchiusa in un rettangolo, con il nome del canale. Mi pare che la nuova grafica sia ripresa dal canale Rai 4, presente sul digitale terrestre. Speriamo che tutto sia da intendersi come "preavviso" di un cambiamento in meglio dei programmi della Tv di Stato....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che grande sforzo di design...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    non vorrei che dopo questo grande sforzo aumentassero il canone....

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Che rottura questo switch over progressivo. Per ogni regione nuova che si inserisce si devono ri-sintonizzare i canali... Non solo la mia regione si è beccata la sperimentazione, ma pure sta seccatura, che si rinnova ogni volta. Da ieri Rai3 non viene riconosciuta correttamente ed al suo posto viene piazzato il canale per non udenti, mentre il Rai3 solito va cercato come Rai3 Test...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di Robertog
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    non vorrei che dopo questo grande sforzo aumentassero il canone....
    io non sarei cosi' sorpreso poi!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Che rottura questo switch over progressivo. Per ogni regione nuova che si inserisce si devono ri-sintonizzare i canali... Non solo la mia regione si è beccata la sperimentazione, ma pure sta seccatura, che si rinnova ogni volta. Da ieri Rai3 non viene riconosciuta correttamente ed al suo posto viene piazzato il canale per non udenti, mentre il Rai3 solito va cercato come Rai3 Test...
    A me da problemi rai4.Il canale si chiama Rai4 ma appare il canale raisport.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il bello è che pur vivendo in una delle 10 aree metropolitane d'italia non so di cosa stiate parlando quando vi riferire a rai4 e >

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    grandissima delusione per questo "restyling" (parolone).

    hanno voluto dare una connotazione a tutta l'offerta Rai, in nome della Brand Identity.
    benissimo ma... i loghi NON SI VEDONO. sono bianchi trasparenti... senza neanche dei contorni. insomma.. ANONIMI.

    è un lavoro fatto a metà!
    i loghi sono nuovi ma i bumper di rete invariati (vecchio logo con farfalla e stesso Jingle di prima).

    ha senso tutto ciò?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #9

    Predefinito

    non guardo la TV e quasi non so di cosa parliate, ma che il logo NON SI VEDA e quindi non infastidisca nella visione del programma a me sembra un plus, non un minus! :-P

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    già di per sè il logo è in posizione neutra sullo schermo per non infastidire (in basso a destra o in alto a destra).

    il logo DEVE essere visibile. identifica il canale e lo collega alla linea editoriale dell'azienda di cui fa parte.

    vabbè.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social