Conto bancario e carta con IBAN : chi ce l'ha ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Conto bancario e carta con IBAN : chi ce l'ha ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Conto bancario e carta con IBAN : chi ce l'ha ?

    Stavo valutando di sottoscrivere una carta con IBAN ( tipo Genius card, Superflash ) per riscuotere ( o pagare ) piccole somme riguardo a compre/vendite su ebay ( ci sono persone che non vogliono pagare con ricarica Postapay ) ed, eventualmente, per domiciliare alcune utenze. Avendo già un c/c bancario e la postepay, però, mi sembra di duplicare le già notevoli spese che comporta il c/c. Qualcuno di voi ha questo "doppio canale" ( c/c e carta con IBAN ) o tutti avete optato per l' uno O per l'altro ?
    Ultima modifica di ginfizzdry; 13/05/2010 alle 19:22
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho sostituito nell'uso la postepay con la superflash per la comodità di ricevere ed effettuare bonifici, la possibilità di collegarla a paypal e vantaggi derivanti dal fatto che sia mastercard piuttosto che visa electron (tipo ryanair). La scelta di attivarla insieme ad un conto senza spese in quanto figlio di un ex dipendente l'ho fatta perché preferisco avere uno strumento con disponibilità limitata per l'uso online e simili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social